<<Ragazzi calmiamoci. Davvero. Non è il caso di scaldarsi tanto.>> Bryan appoggia una mano sulla spalla di Carter. <<Piuttosto dividetevi. Ma non mi sembra il caso di iniziare a litigare in questo momento.>>
<<Posso parlarti? Ti prego.>> Chiedo a Carter.
Meryl e Bryan si alzano chiedendo a Lucky di uscire un po' fuori con loro. <<Nina, tu rimarresti qui con Dave?>>
<<Certo. Tranquilli.>>
Carter e Lucky si guardano e poi entrmabi si alzano. Lucky esce con Bryan e Meryl,Carter si allontana con me in un angolo del locale.
<<Ti prego..posso spiegarti ogni minima cosa..>>
<<Ancora? Serena, veramente, evita di aprire bocca e sprecare fiato per niente.Non sopporto che lui ti stia vicino. Lo capisci o no? Te l'ho spiegato un sacco di volte me tu continui, e io sono sempre qui a fare finta di niente. Ma stavolta sono arrivato al limite, sono stanco di tutte queste cazzate.. sono stanco di parlare e non farmi mai cpaire da te. E da lui.>>
Cerco di avvicinarmi a lui e di toccarlo in qualche modo, ma mi respinge. Ci rimango male,lo guardo per un po' negli occhi. Lui ricambia lo sguardo ma è impassibile.
<<Sono stanco Serena.>> Dice ancora. Sbuffando. <<Non ne posso più davvero. Sembra che lo fai apposta.>>
<<Ti assicuro che non è nulla di tutto ciò che pensi tu.>>
<<Cosa devo pensare? Dai, dimmi, sono molto curioso!>>
Sospiro. Cerco di trovare le parole giuste senza farlo arrabbiare più di quanto lo sia già. <<Doveva parlarmi. Mi ha presa da parte e..>>
<<Non metterci così tanto impegno a giustificarlo.>> Carter scuote la testa.<<Cosa vuoi esattamente Serena?>>
<<Cosa intendi?>>
<<Lo sai cosa intendo.>> Alza la voce. <<Lo sai molto bene.>>
Zitta abbasso lo sguardo e mi appoggio alla parete dietro di me.
<<La verità è che vuoi giustificarlo. Hai paura che io possa spaccargli la faccia perchè alla fine sei consapevole a pieno che sono incazzato nero e che lo farò.>> Mi prende il viso con il pollice e l'indice.<<Guardami cazzo. Guardami negli occhi. Per chi cazzo mi hai preso? Non ho più intenzione di starmene zitto. Mi avete stufato, sia te che lui.>> Poi si volta e sparisce dalla mia vista.
<<Carter!>> Urlo. <<Carter ti prego!>> Corro, cercando di seguirlo tra la folla.
<<Carter,fermati, perfavore!>> Urlo ancora ma lui fa finta di niente.
Si dirige velocemente fuori dal locale.
Meryl e Bryan si voltano spaventati. <<Cazzo.>> Leggo perfettamente il labbiale di mio fratello.
Mi fermo lontano daloro e mi prendo i capelli tra le mani.
<<Spostati!>>Carter spinge Bryan, ma fortunatamente Meryl riesce ad afferrarlo.
<<Io ti ammazzo!>> Poi prende Lucky per il colletto e lo scaraventa a terra. <<Giuro, ti ammazzo!>>
<<No. Carter fermati.>> Bryan si mette di nuovo in mezzo. <<Calmati. Fai così perchè sei completamente fuori di te.>>
<<Bryan non sono cose che ti riguardano. Spostati.>>
<<No Carter. Devi calmarti.. sei completamente..>> Ma Carter non lascia neanche finire di parlare mio fratello che lo spinge e lui cade addosso a Meryl che cade prendendo una schienata a terra.
In quel momento non riesco a capire nulla. Corro verso Meryl che si rialza con fatica.
<<E' finita!>> Carter spinge un altra volta Lucky. Lui cade a terra e inizia a colpirlo ripetutamente in faccia.
In quel momento mi si annebbia la vista. Urlo. Urlo parole a caso e prego mio fratello di fermarli in qualche modo.
Fortunatamente Antony e Robert escono e appena vedono la situazione cercano in tutti i modi di aiutare Bryan e Meryl, mentre io sono l'unica che non riesce a fare niente.
Le gambe tremano e il cuore batte troppo forte.
<<Carter!Basta! Lo uccidi se fai così!>> Urla Meryl tirando il braccio di Carter. <<Basta! Ti prego!>>
Vedo un lago di sangue per terra e inizio a vedere tutto girare.
Cerco in tutti i modi di contribuire. Mi avvicno a Carter e cerco di allontanarlo da Lucky.
Lucky, sotto di lui, lo spinge. Lo vedo scalciare e ha il viso pieno di sangue, non riesco a capire cosa gli ha fatto di preciso.
<<Carter ti prego smettila!>> Lo tiro per la maglia.
<<Tu non mi devi toccare! Mi fai solo che schifo.>> Il gomito di Carter finisce dritto nel mio stomaco e cado per terra.
Sbatto la testa sull'asfalto.
<<Carter, il bambino! Cosa cazzo hai fatto!>> Meryl scoppia in lacrime.<<Dio.. il bambino!>> Si china su di me. <<Lidentro c'è tuo figlio, cazzo!>> Dal panico si tira i capelli e piange in un modo davvero isterico. <<Perde sangue dalla testa..>> Chiama mio fratello, chiama tutti.
Vedo tutto fermarsi per un attimo.
Vedo gli occhi di Carter fissare i miei, ma poi perdo i sensi.
E mi addormento.
STAI LEGGENDO
A STORM INSIDE ME 3
FanfictionSerena e Lucky sono sempre più distanti. Lei è incinta, e nonostante l'amore che prova per il ragazzo che le ha rubato il cuore cerca di stargli il più lontano possibile per evitare di ferirlo ancora di più. Lui cerca di non pensare alla situazione...