CAPITOLO 76 (FINE.)

10.7K 456 736
                                    


3 ANNI DOPO.

Sono stati tre anni di difficoltà, cose belle, cose brutte, litigate, unioni,trasferimenti e traslochi.

Linda ormai ha tre anni, e più cresce, più è uguale a suo papà, la somiglianza ormai è più che evidente.

Io lavoro come segretaria nell'ambito della moda insieme a Meryl mentre Bryan è diventato architetto e convive con lei.

Antony invece si è trasferito in Spagna con la sua nuova fidanzata, Robert fa il modello, Nina è ancora dietro gli studi mentre Dave fortunatamente è riuscito a laurearsi qualche settimana fa ma ha deciso di prendersi un anno sabbatico e divertirsi, e si, è sempre single.

Lucky, in questi tre anni l'ho sentito davvero poco. Più i giorni passavano più i contatti con lui sparivano.

Ogni tanto faceva una chiamata generale quando eravamo tutti insieme ma nulla di più,tra me e lui le cose sono rimaste esattamente uguali a prima,ovviamente non me ne sono mai dimenticata, era spesso tra i miei pensieri e il classico messaggio 'come stai? Come va lì?' non è mai mancato anche se poi finivamo per tagliare la conversazione e non risponderci più.

E Carter?

Carter non ha più combinato nulla, ha messo la testa a posto definitivamente e si è comportato da perfetto papà peccato che tra noi le cose non siano funzionate e quindi abbiamo dovuto divorziare qualche mese dopo del chiarimento che avevamo avuto, ma fortunatamente senza alcun litigio,con tantissima serenità.

La notizia l'ha saputa persino Lucky che si è dispiaciuto davvero tanto e, anche da lontano e tramite audio, mi diceva di sorridere sempre e di pensare solo a me stessa e alla bambina.

Io e Carter andiamo molto d'accordo e, anche se non abitiamo più insieme, riusciamo a rendere Linda felice nonostante tutto, e se è felice lei, sono felice anche io. Adesso che è a casa dall'asilo è andata qualche giorno via con i nonni in modo da svagarsi anche lei e pensare solo a divertirsi.

<<E' pazzesco ragazzi.>> Carter è seduto accanto a me. <<Vi rendete conto che sono già passati tre anni da quando eravamo ancora incerti tutti quanti sulla nostra vita?>>

Siamo nel nostro locale preferito a bere qualcosa prima di tornare al lavoro dopo le lunghe ferie.

<<Sì,pazzesco.>> Meryl scuote la testa. <<Ne abbiamo passate tantissime ragazzi.>>

<<E invece guarda un po'. Tu convivi con mio fratello e io sono divorziata.>> Scoppio a ridere e subito dopo anche Carter.

<<E la cosa più strana è che andiamo d'accordo!>> Esclama Carter.<<Ragazzi, veramente, quando Serena viene a casa mia a portarmi Linda non mi riprende neanche più quando vede che mi sono dimenticato di fare i lavori di casa.>>

<<Linda me lo dice sempre.>> Imito la voce di mia figlia. <<Papà dice sempre che sei noiosa perchè prima lo rimproveravi per ogni cosa.>>

Scoppiamo tutti a ridere.

<<Non so voi,ma quando ci hanno dato la notizia del divorzio pensavo che Carter sarbbe scappato in Messico, oppure che non ci rivolgesse manco più la parola.>> Bryan lo prende in giro e Carter si difende.<<Esagerato! Ci siamo lasciati nel migliore dei modi, e poi non lascerei mai e poi mai Linda.>>

<<Comunque è identica a Carter..>> Dice Dave bevendosi il suo cocktail stranamente analcolico. <<Non potete negarlo ragazzi, è identica a lui.>>

A STORM INSIDE ME 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora