RINGRAZIAMENTI.

7.1K 195 137
                                    


Siamo giunti alla fine di questa storia tormentata.

Voglio precisare che purtroppo non ci sarà un quarto libro, so che dispiace a molti,anche a me, ma credo che la storia debba finire così e che non ci siano cose aggiuntive. Nella sua imperfezione penso sia perfetta e non lo dico perchè l'ho scritta io, lo dico perchè lo penso davvero.

Credetemi, mi fa male il cuore lasciarla andare così.

Questa storia è un pezzo di me, un pezzo del mio cuore.

Il peso del dolore,della felicità, della tristezza dei personaggi erano spesso basati sul mio umore mentre scrivevo, non sempre, ma alcune volte sì.

Questa storia è tutto frutto della mia immaginazione anche se certe parti erano ispirate a cose che vedevo attorno a me, alle canzoni che ascoltavo o semplicemente alla mia quotidianità.

Ogni personaggio ha un po' del mio essere.

Serena: indecisa e sensibile.

Lucky: forte ma fragile.

Carter: determinato,impulsivo, ma molto diretto.

Bryan: pacifista.

Meryl: vendicativa quanto basta per capire il vero amore verso le persone.

Nina: disorientata.

Dave: divertente.

Antony: curioso.

Robert: dispettoso.

Mark: sincero e rancoroso.

Ogni personaggio ha un qualcosa di me, ogni personaggio mi appartiene.

Non ho mai avuto preferenze. Amo Lucky quanto amo Carter.

Questa storia è iniziata con Lucky e penso doveva finire con Lucky, ma c'è un motivo,un mio ragionamento e un pensiero sotto questa storia.

Credo nel destino, e se due persone sono destinate a stare insieme così sarà. Il destino può dividere ma anche fare incontrare e l'amore è una cosa pericolosa e complicata che però non va mai tenuta dentro o nascosta: i rimpianti fanno più male dei rimorsi.

Lucky e Serena, due persone fragili ma forti che combattono fino alla fine per lasciarsi e ritrovarsi e amarsi dopo anni.

E' così l'amore:imprevedibile.

Questa storia ha fatto parte di me per tantissimo tempo e così sarà sempre. Quello che voglio è continuare a scrivere per emozionarvi, perchè credetemi è bellissimo e ne vale la pena. E' una soddisfazione immensa.

Attraverso questa trilogia mi sono fatta conoscere e ho dato la possibilità a tutti di parlare un po' con me: nei messaggi e anche nei commenti.

Ciò che volevo era arrivarvi al cuore, e credo proprio di avercela fatta!

Voglio ringraziarvi uno per uno per avermi sostenuta sempre e creduto in questa storia.Dei commenti, dei voti, delle tante visualizzazioni. (Stiamo arrivando ad 1 MLN con la prima storia) e questa è una cosa che mi rende felicissima!

Grazie, voi come la storia, siete parte del mio cuore e spero che nel prossimo libro che scriverò mi starete accanto. Perchè sì, io vi sarò accanto.Sempre. E qualunque cosa voi dobbiate dirmi io sarò sempre qua.

Inizialmente volevo farla finire in un modo tragico perchè io stessa credo poco al lieto fine, ma dai vostri commenti capivo che avrei sbagliato a farla finire come avrei voluto io (sì, leggevo sempre i commenti percapire i vostri gusti) e così ho deciso di farla finire in un modo un po' sospeso ma più che sicuro.

Con questa storia ho voluto trasmettere un messaggio: l'amore fa male, e fa bene: è il nostro punto debole e anche se continuiamo a lottare non si saprà mai come andrà davvero a finire finchè il destino non lo decide. Si fanno tanti errori. Errori che certe persone perdoneranno, e tanti sbagli che purtroppo non tutti perdoneranno ma bisogna sempre lottare, non mollare mai, se è destino ritrovarsi così sarà.

Con questa storia ho voluto anche farvi capire l'importanza di amare e prendersi cura di noi stessi, ma soprattutto quanto è difficile la salita e quanto è bella la discesa!

Non è un addio, ma un arrivederci.

Io sarò sempre qua con questa storia e magari chissà, con tante altre. Anzi, è sicuramente così e spero rimaniate fedeli a me.

Speriamo che la prossima notizia sia il cartaceo,sarebbe un sogno per me, e se così sarà sarete i primi a saperlo.

Che dire ragazzi, un grazie di cuore davvero a tutti. Ormai siete diventati la mia seconda famiglia, mi avete sempre strappato un sorriso.

Vi voglio bene, e ricordatevi: IO SONO SEMPRE QUA. Per un messaggio, un semplice cuore, un complimento, delle domande.. qualsiasi cosa!

Grazie di cuore, un bacio, a presto. <3


A STORM INSIDE ME 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora