21-Quasi sconcertante

1.8K 119 0
                                    

Jungkook se ne stava seduto senza fare nulla da circa mezz'ora. Aveva perso di vista il principe da circa 10 minuti e decise di aspettare finché non sarebbe riapparso di nuovo. Si era piazzato in un buon punto e riusciva a vedere all'interno di diverse finestre del palazzo e metà parco.

Jimin ricomparì diretto verso il giardino. Jungkook lo aveva visto molte volte visitare quella parte del palazzo. A volte c'era una guardia con lui, altre volte no e questa sembrava proprio una di quelle volte in cui Jimin era solo.

Il principe sparì dietro l'angolo e Jungkook lasciò la sua postazione. Sgattaiolò furtivamente fino a raggiungerne una nuova così da riuscire a vedere Jimin, che nel frattempo si era sdraiato su un'amaca sostenuta da due alti alberi. Quella era un'area accogliente del palazzo, celata da graziosi alberelli e cespugli. Non c'era anima viva in giro.

Era incredibile quanto il lavoro di Jungkook si stesse rivelando facile. Era bravo e spesso portava a termine le sue missioni in pochi giorni, ma stavolta il suo obbiettivo era un principe. Un principe che felicemente si stava riposando in una sezione del parco del palazzo. Un principe che sembrava abbastanza sciocco da pensare che nessuno gli avrebbe mai fatto del male.

Era quasi sconcertante per Jungkook. Aveva pensato di impiegare almeno una o due settimane per raccogliere abbastanza informazioni sul principe. Erano passati 3 giorni e nonostante non sapesse ancora tutto su di lui, sapeva che passava una spaventosa quantità di tempo da solo. E questo significava che il nostro assassino non avrebbe dovuto aspettare molto tempo prima di ricevere i suoi soldi.

Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora