La porta si spalancò ed il principe si precipitò in camera facendo sussultare Jungkook che si era quasi addormentato durante l'attesa. Attraverso la fessura dell'armadio, l'assassino osservò Jimin che si lasciò cadere sul letto sospirando.
"Non sono ancora pronto per diventare re." Si lamentò.
"Snuffles, perché si è ammalato?" Snuffles? Che cazzo è uno snuffles?
Jungkook corrugò le sopracciglia. Snuffles è una malattia? Continuò a guardare attraverso quella piccola apertura finché gli arrivò la risposta.Un piccolo gatto arancione e bianco saltò sul letto diretto verso il petto di Jimin.
Ah un gatto. Chi diavolo chiamerebbe un gatto Snuffles? Fu difficile per Jungkook sopprimere la risata, ma non poteva rivelarsi.
"Meno di 3 mesi. È il tempo che mi rimane prima della salita al trono." Disse preoccupato Jimin. Tutto stava succedendo troppo velocemente. Aveva da sempre pensato che avrebbe preso il potere quando suo padre sarebbe morto, non sapeva che un re si potesse ritirare. Non aveva mai sentito parlare di abdicazione prima d'ora.
Il principe si depresse sul letto per qualche altro minuto, con le mani che scorrevano sul pelo del suo amato gatto mentre fissava il soffitto perso nei suoi pensieri.
Poi rilasciò un altro sospiro quando decise di alzarsi per prepararsi ad andare a letto.Si cominciò a svestire. Il suo outfit era semplice e consisteva in una camicia rigorosamente abbottonata e in un paio di pantaloni, ma dopo una lunga giornata di riunioni e lezioni preparatorie si sentiva così schiacciato lì dentro. Quando rimase con addosso solo i boxer si sentì finalmente rilassato. Jungkook inconsciamente deglutì alla vista del corpo nudo del principe. Certo, Jimin aveva un bel viso e sembrava essere in forma, ma Jungkook non si sarebbe mai aspettato che il principe avesse un fisico del genere.
Non voleva dire nulla comunque. Jungkook semplicemente stava apprezzando un uomo molto attraente e ciò non significava che lui ne fosse attratto. No, certo che no. Non sarebbe mai stato attratto da un uomo come Jimin. Intanto l'assassino continuò a far scorrere i suoi occhi lungo il corpo tonico del principe e quasi si lamentò quando questo sparì dentro al bagno.
STAI LEGGENDO
Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]
Fanfiction•𝙲𝙾𝙼𝙿𝙻𝙴𝚃𝙰• Jungkook è un assassino altamente qualificato e il suo prossimo obbiettivo è l'amato principe coreano, Jimin. Sfortunatamente per Jungkook, l'arrogante principe non è così delicato come sembra. CAPITOLI BREVISSIMI! (Per la maggior...