Stava procedendo bene, non si erano ancora fatti nessuna domanda importante per ora. "Il tuo più grande rimpianto?"Chiese Jimin.
"Oh dai, che domanda noiosa." Jungkook rise in risposta e poi alzò lo sguardo per pensare a cosa dire. "Mmm, credo che risalga al giorno in cui Taehyung mi ha sfidato a bere un'intera confezione di banana milk." Jungkook cominciò a ridacchiare a quel ricordo.
Era stato un giorno doloroso per lui, aveva avuto il peggiore mal di stomaco di sempre e aveva vomitato il latte per tutto l'appartamento."DIECI LITRI DI LATTE? È UNA FOLLIA." A Jimin uscirono gli occhi dalle orbite, scioccato a causa dell'enorme quantità di latte che il minore aveva ingerito. "Com'è che sei ancora vivo?" Jungkook scrollò le spalle facendo ridere il principe.
"Okay ti farò anch'io una domanda noiosa." Il minore piegò le gambe incorciandole fra loro, mentre guardava intensamente l'uomo dall'altra parte del letto. "Qual è la cosa di cui sei più grato?"
"Ugh andiamo, che domanda di merda." Mormorò Jimin inclinando la testa all'indietro per guardare il soffitto, non sapeva bene come rispondere a quella semplice domanda. "Hey, anche la tua faceva schifo quindi ora rispondi." Disse Jungkook sorridendo e ammirando teneramente il maggiore.
Jimin lasciò andare un potente sospiro quando i suoi occhi incontrarono quelli di Jungkook. "Beh...Credo di essere grato del fatto che qualcuno ti abbia mandato ad uccidermi." Il principe arrossì e si coprì il volto con le mani."Oddio detta così è fottutamente strana." Dire che era grato che qualcuno avesse inviato un sicario per ucciderlo era decisamente strano. Si sentì leggermente in imbarazzo per aver dato quella risposta, così cercò di spiegarsi meglio.
"Voglio dire, se qualcuno non mi volesse morto, non ti avrei mai conosciuto. Sono felice di averti incontrato." Le guance di Jimin diventarono ancora più rosse dato che non sapeva scegliere quale delle due versioni fosse la peggiore, però quest'ultima diede a Jungkook la piccola spinta di cui aveva bisogno. "Anch'io sono felice di averti incontrato."
STAI LEGGENDO
Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]
Fanfic•𝙲𝙾𝙼𝙿𝙻𝙴𝚃𝙰• Jungkook è un assassino altamente qualificato e il suo prossimo obbiettivo è l'amato principe coreano, Jimin. Sfortunatamente per Jungkook, l'arrogante principe non è così delicato come sembra. CAPITOLI BREVISSIMI! (Per la maggior...