A un certo punto, Jungkook decise di mettersi a sedere allontanando Jimin dal suo sesso. Fece scontrare la sua bocca con quella contraria, cercando di approcciarla in maniera rude, ma la dolcezza con cui le labbra del principe si muovevano lo fece sciogliere.
"Quindi, chi fa l'attivo?" Chiese Jungkook mordendo delicatamente il labbro inferiore del maggiore. "Mmm. Decidi tu piccolo. Sei il primo che si è confessato." L'assassino sorrise e scelse di essere top, principalmente perché dopo aver visto il dolore che aveva provato Jimin a seguito della loro prima volta, era un po' spaventato di far fare l'attivo al suo amante.
Ripresero a farsi, Jimin cominciò a muovere i fianchi ed il suo membro strusciò contro il corpo di Jungkook quando mise l'assassino davanti al suo orifizio. Sibilò a quella sensazione, non era abbastanza pronto. "Il lubrificante." Il principe puntò un dito verso il comodino e Jungkook si sporse in quella direzione aprendo i vari cassetti, fino trovare la bottiglia.
"Ti conviene prepararmi per bene. Non voglio fare la fine dell'altra volta." Avvertì Jimin, suggerendo al minore di ungere le sue dita e di infilarle una ad una dentro di lui. Dei dolci gemiti sfuggirono dalla bocca del maggiore grazie alle dita di Jungkook ed il principe con una mano cominciò a segare l'altro.
Una volta pronto, Jimin posizionò l'asta di Jungkook davanti alla sua entrata e si abbassò su di essa. "Cazzo." Buttò la testa all'indietro appena la lunghezza del minore lo riempì e quest'ultimo colse subito l'occasione avvicinandosi al suo collo e cominciando a succhiare e baciare quella pelle esposta.
"Sei così bello." Mugolò Jungkook sul collo del principe, mentre questo cominciò a muoversi su e giù. Dopodiché, Jimin abbassò la testa per far incontrare ancora una volta le sue labbra con quelle del minore e sussultò quando questo iniziò a masturbarlo. Nessuno dei due si trattenne dal lasciar andare quel che usciva dalle loro bocche. In quel momento, a nessuno dei due importava se qualcuno li avesse sentiti.
I loro corpi e le loro lingue si muovevano in sincronia mentre continuavano a cambiare posizione frequentemente. Jungkook si spingeva dentro Jimin con passione, colpendo la prostata contraria quasi ogni volta ed infatti del presborra cominciò a scivolare lungo la lunghezza del principe, mentre la pressione aumentava in lui.
"Jimin...Mm merda...Posso...Per favore..." Balbettò Jungkook tra i lamenti continuando a sbattere il principe.
Poco dopo, il maggiore recepì il messaggio, Jungkook voleva scambiare i ruoli. Jimin si infilò le dita in bocca e poi cominciò a preparare il minore facendo diminuire così il suo ritmo. All'ultimo minuto, Jungkook cambiò idea. "Aspetta, in realtà sono fottutamente vicino." I suoi fianchi ripresero a muoversi velocemente e Jimin gliene fu grato, perché anche lui stava per venire quando il suo amante aveva rallentato.
Il principe abbracciò il corpo di Jungkook lasciando le dita dentro l'altro per cercare di dargli un po'di piacere in più. L'assassino lo baciò di nuovo e a seguito di ciò Jimin non riuscì più a resistere. Con un'altra potente spinta sulla sua prostata, il principe emise un gemito acuto e scomposto sulla bocca del minore e venne sopra di sé. "Ti renderò il mio re." Sussurrò Jimin senza fiato mentre il suo corpo continuava a essere scosso gli spasmi causati dal forte orgasmo.
Non ci volle molto prima che anche Jungkook raggiunse il culmine, si lasciò andare dentro Jimin e poi si sdraiò sopra di lui. "Mi piacerebbe essere il tuo re." Ansimò, lasciando dei dolci baci sulle soffici labbra del principe. Quest'ultimo sorrise felice e allo stesso tempo alzò le mani fecendole scorrere tra i capelli del minore mentre entrambi cercavano di riprendere fiato.
Si addormentarono insieme, soddisfatti e felici di sentire l'uno il calore dell'altro. Dormire in quel modo era confortante e per Jungkook, che non dormiva sereno da un po', quella fu proprio una delle migliori dormite.
STAI LEGGENDO
Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]
Fanfiction•𝙲𝙾𝙼𝙿𝙻𝙴𝚃𝙰• Jungkook è un assassino altamente qualificato e il suo prossimo obbiettivo è l'amato principe coreano, Jimin. Sfortunatamente per Jungkook, l'arrogante principe non è così delicato come sembra. CAPITOLI BREVISSIMI! (Per la maggior...