131-È successo in fretta

1.4K 68 42
                                    

Nel bacio, Jungkook farfugliò un rapido "Cosa?" Era confuso e ancora non così sicuro. Non sapeva se Jimin ricambiasse i suoi sentimenti o se fosse semplicemente annoiato di nuovo.

"Sei uno stupido." Jimin sorrise contro le labbra del minore prima di spostarle vicino al suo lobo. "Ti amo anch'io." Sussurrò e la schiena dell'assassino fu percorsa da un brivido.

Dopo quella conferma, Jungkook avvicinò il principe alle sue labbra e fece scivolare la lingua nella sua bocca, mentre l'altro ridacchiava leggermente accettando quel gesto. Dopodiché, le loro lingue iniziarono a danzare insieme e le loro mani cominciarono a strappare via i vestiti dell'altro, liberandosi a vicenda.

Jimin spinse Jungkook facendolo sdraiare sul letto e cominciò a baciare la sua mandibola, poi scese sul collo e arrivò infine sul petto. La sua bocca entrò a contatto con il capezzolo del minore ed il suo palmo con il rigonfiamento dello stesso. Jungkook immediatamente serrò la mascella a causa delle sensazioni che il maggiore gli stava provocando.

Quando Jimin tirò via i boxer di Jungkook, sfiorò con le dita la sua lunghezza facendo rabbrividire l'uomo sotto di lui.

"Sei già bagnato piccolo?" Jimin fece un sorriso compiaciuto sentendo l'umidità creata dal presborra dell'assassino. Un gemito lasciò la bocca di Jungkook quando finalmente Jimin afferrò il suo sesso pompandolo lentamente. Molto lentamente. "Cazzo...Jimin." Ringhiò l'assassino inarcando i fianchi verso l'alto per cercare di velocizzare le cose.

A causa di quel gesto Jimin mollò la presa, facendo piagnucolare il suo amante insoddisfatto. "Abbiamo appena cominciato e tu mi stai già implorando." Jimin si morse il labbro vedendo la disperazione di Jungkook. "Ti prego Jimin. Cazzo." Il minore senza vergogna continuava a pregare Jimin di fare qualcosa, qualsiasi cosa.

Perciò alla fine Jimin circondò con le sue labbra carnose il membro di Jungkook facendolo sospirare di piacere. Jimin lo amava, amava sentire Jungkook mugolare di piacere per mano sua. Lui amava Jungkook.

Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora