Nel cortile, Jimin non riusciva a concentrarsi su ciò che Namjoon stesse dicendo, troppo impegnato a pensare all'aggressore di ieri. Perchè era lì? Stava cercando di uccidermi? Stava cercando di derubarmi? La risposta era ovvia, ma nella mente di Jimin c'erano ancora molti dubbi che voleva assolutamente sciogliere.
"Ricordi, una volta re si ritroverà-" Namjoon finalmente sia accorse degli occhi distratti di Jimin "Qualcosa la turba?"
"Ummm cosa? Oh no. Continua per favore." Mormorò il principe. Il consigliere lo guardò dubbioso, ma proseguì.
"Va bene. Beh in ogni caso in questo cortile si terranno diversi eventi importanti, incluso il suo matrimonio." L'attenzione di Jimin ritornò in quel momento. Voleva urlare a quelle parole. Matrimonio. Il mio matrimonio. Jimin si sentiva costretto a trovare una sposa il prima possibile e ciò non gli andava a genio.
"Dovrà stare sempre molto attento a chi invita a palazzo, per assicurarsi di identificare facilmente i suoi ospiti." Namjoon andò avanti con il suo discorso nonostante Jimin non lo stesse affatto ascoltando.
Il principe annuì con la testa un paio di volte fingendo di essere interessato, ma a un certo punto i suoi occhi cominciarono di nuovo a perdersi in giro, cercando di vedere se il suo aggressore lo stesse osservando. Di sicuro quell'uomo non si sarebbe dato per vinto facilmente, e Jimin aveva ragione.
Il principe mosse velocemente i suoi occhi guardando attentamente tutto e lo avvistò. In un albero? Jimin increspò le sopracciglia. L'albero era proprio un posto di merda su cui stare seduti. Era scomodo. E poi come poteva sapere che i rami avrebbero supportato il suo peso? Era un albero dall'aspetto fragile, però presentava molte foglie quindi era un nascondiglio decente.
Sembrava che quell'uomo stesse cercando un'altra opportunità per cercare di uccidere Jimin e ciò divertiva il principe, tanto che gli venne in mente un'idea per quella notte.
STAI LEGGENDO
Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]
Fanfiction•𝙲𝙾𝙼𝙿𝙻𝙴𝚃𝙰• Jungkook è un assassino altamente qualificato e il suo prossimo obbiettivo è l'amato principe coreano, Jimin. Sfortunatamente per Jungkook, l'arrogante principe non è così delicato come sembra. CAPITOLI BREVISSIMI! (Per la maggior...