Il principe si prese un momento per ammirare il viso di Jungkook. Il suo aspetto era così giovanile e familiare, non solo perche l'aveva già visto all'evento, ma perché gli sembrava di averlo già visto prima di quel giorno. Jungkook riprese possesso della sua maschera senza lasciare libero Jimin, ma il principe gliela strappò di nuovo di mano e la gettò lontano.
L'assassino spinse il suo avambraccio contro la gola di Jimin che si agitava sotto di lui tirandogli dei pugni contro il torace. Jungkook si arrabbiò e avvicinò fermamente la lama a Jimin cominciando a tagliare il suo collo. Sentendo bruciare, Jimin rise "Allora, hai intenzione di uccidermi o no?"
Jungkook digrignò i denti "Forse ho intenzione di t-torturarti a morte." Quelle parole uscirono incerte dalla sua bocca dato che lui non torturava mai i suoi bersagli. Si sorprese da solo per aver detto ciò.
Jungkook ringhiò e allontanò impercettibilmente il coltello da Jimin. "Ho intenzione di ucciderti." Il pugnale però non si muoveva verso il collo di Jimin, che intanto si contorceva per liberarsi.
Jungkook lo bloccò facendo arrabbiare il principe. "Cazzo, smettila di stare lì impalato e falla finita." Sbottò.
Poi Jimin si spinse verso l'alto agganciando le mani attorno al collo di Jungkook e usò tutta la sua forza per buttarlo a terra. A causa di quella mossa, la lama tagliò la pelle delicata del suo collo creando su di esso una ferita superficiale.
Adesso era Jimin a stare sopra e le sue cosce affiancavano l'addome del minore. "Patetico. Sei un assassino addestrato e non riesci a sconfiggermi." Il principe tratteneva le mani di Jungkook a terra e adesso era quest'ultimo a contorcersi.
"Sto solo cazzeggiando." Le mani di Jungkook scivolarono fuori dalla stretta di Jimin e spinsero quest'ultimo permettendo all'assassino di posizionarsi ancora una volta sopra al principe."Potrei spezzarti il collo in un secondo se volessi." Ringhiò.
La rabbia sgorgava dagli occhi di entrambi. Da un lato Jungkook era infuriato perché ci stava impiegando troppo tempo per uccidere il principe e dall'altro quest'ultimo lo era semplicemente perché Jungkook continuava a buttarlo giù.
La lotta aveva fatto alzare la temperatura dei loro corpi e aveva annebbiato le loro menti.
Stavolta Jimin, nel tentativo di scappare ancora, improvvisamente decise di far unire le sue labbra con quelle di Jungkook.
STAI LEGGENDO
Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]
Fanfiction•𝙲𝙾𝙼𝙿𝙻𝙴𝚃𝙰• Jungkook è un assassino altamente qualificato e il suo prossimo obbiettivo è l'amato principe coreano, Jimin. Sfortunatamente per Jungkook, l'arrogante principe non è così delicato come sembra. CAPITOLI BREVISSIMI! (Per la maggior...