"Devo sposarmi il prima possibile." Sbuffò il maggiore, "Mio padre lo dice sempre, 'un re non è niente senza la sua regina!'" Jimin imitò la voce profonda del sovrano e Jungkook soppresse una risata.
"Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel pensarlo. Un paese viene gestito meglio se ci sono due menti che collaborano insieme." Jimin sorrise dolcemente, sapeva che Jungkook non sarebbe riuscito a capire da solo il motivo del suo turbamento.
"Lo so...Ma..." Il principe spostò lo sguardo verso le stelle in cielo e poi lo fece ritornare sulle proprie mani, continuando a giocare con gli anelli che portava alle dita. "Forse non sono niente senza un re." Detto ciò, il principe deglutì sententendosi improvvisamente nervoso.
Fortunatamente, il minore affianco a lui non intese la profondità di quella frase, decifrandola soltanto in superficie. "Beh, parlane con tuo padre, sono sicuro che andrà bene. E comunque presto sarai re, quindi potrai scegliere indipendentemente dal suo pensiero." Jimin sorrise ancora, ma il suo cuore si appesantì leggermente a causa di quelle parole che erano rimaste inespresse, inghiottite dal principe stesso, che sapeva che la loro pronuncia sarebbe stata un errore.
Nonostante l'alta frequenza con cui gli passavano per la testa, quelle parole non potevano essere vere...Se le ometteva verbalmente allora non significavano nulla, giusto?
Si conoscevano da poco, quasi 3 mesi. Jungkook aveva ottenuto il compito di uccidere Jimin perché si manteneva assassinando le persone. Al contrario, il dovere di Jimin era quello di proteggere il suo popolo e di portare gioia nel paese.
Quindi Jimin pregò affinchè quelle parole rimanessero celate fino alla loro scomparsa, ma in quel momento le mise sulla lingua solo per inghiottirle subito dopo, ancora una volta...
Voglio che tu sia il mio re, Jungkook.
STAI LEGGENDO
Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]
Fanfiction•𝙲𝙾𝙼𝙿𝙻𝙴𝚃𝙰• Jungkook è un assassino altamente qualificato e il suo prossimo obbiettivo è l'amato principe coreano, Jimin. Sfortunatamente per Jungkook, l'arrogante principe non è così delicato come sembra. CAPITOLI BREVISSIMI! (Per la maggior...