146-Tu eri lì

1K 47 1
                                    

Jimin staccò i suoi occhi dalla fontana e li posò su Jungkook. "Sono andato ad entrambi i funerali...Come facevi a sapere che ce ne sono stati due?" Il principe si avvicinò al minore, curioso.

"Oh. Io- uh. L'ho solo supposto... Uno nel paese in cui è morto e uno nel paese in cui abitava..." Jungkook cercò di coprirsi, in quel momento non era ancora pronto a dire la verità a Jimin, ma doveva prepararsi a farlo.

"La sua famiglia era in Giappone quindi è stato conveniente per loro far fare il funerale anche lì." Spiegò Jimin corrugando le sopracciglia. Secondo lui c'era qualcosa di strano in ciò che Jungkook aveva appena detto, era quasi come se la sua non fosse stata un'intuizione, lo aveva detto troppo velocemente ed in maniera certa perché lo fosse.

Perciò, mentre Jimin continuava a fissare il ragazzo davanti a sé, finalmente un ricordo lo colpì.

"Tu eri lì." I suoi occhi si spalancarono mentre la memoria lo investì. "Ecco perché mi sembravi così familiare...Ti avevo già visto al funerale di Jai in Giappone. " Jungkook deglutì, quella non era affatto una cosa positiva. "Sei stato tutto il tempo vicino alla bara per evitare che qualcuno potesse dare una sbirciatina all'interno." Jimin ricordò quel dettaglio e Jungkook diventò ancora più nervoso.

"Non sapevo che fossi venuto anche tu. Non ti ho visto." Confessò al maggiore. Non poteva credere che Jimin avesse preso parte al funerale in Giappone, però, in effetti era il suo migliore amico, quindi era comprensibile il fatto che avesse partecipato ad entrambe le funzioni. "Dovevo mantenere un profilo basso, non volevo essere riconosciuto."

Jungkook annuì sperando stupidamente che quella conversazione sarebbe terminata lì, dato che aveva cambiato idea, pensava che sarebbe stato meglio non far sapere la verità a Jimin.

"Perché eri lì? Come facevi a conoscere Jai?" Lo interrogò il principe, ma il minore non riuscì a trovare una risposta, la sua mente si era offuscata a causa della paura e degli orribili ricordi. "I-Io ero s-stato semplicemente arruolato per c-controllare la bara."

Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora