101-Cinque milioni

1.3K 76 12
                                    

"Che cazzo Jimin?" Il giovane ragazzo entrò in quel luogo che ormai era diventato così familiare, l'appartato giardino in cui Jimin si rifugiava. Per Jungkook era come se ormai quel posto fosse anche suo, ci era andato così tante volte...

"Sinceramente preferisco quando vieni qui in silenzio cercando di cogliermi di sorpresa." Jimin si lasciò cadere sull'amaca, che era diventata una seconda casa per lui. "Non dovresti essere così scioccato. Sai che tendo a fare cose strane a causa della noia." Jimin si rilassò grazie all'ondeggiare dell'amaca.

"Inviare un contratto per la tua stessa morte è davvero pericoloso." Il tono della voce di Jungkook sembrava preoccupato. Sapeva come fosse Jimin, ma non si sarebbe mai aspettato da nessuno una cosa del genere. "Rilassati. Chiaramente nessuno se ne è interessato. Sono ancora vivo. Non capisco perché non abbiano provato ad attaccare."

Jungkook decise di sedersi. "Che prezzo hai messo sulla tua testa?" Domandò, visibilmente più calmo di prima.

"Un paio di migliaia." Il maggiore alzò le spalle, sapendo che quella cifra non fosse poi così alta per una persona ricca come lui.

"Beh, questo spiega il perché nessuno lo abbia firmato." Spiegò Jungkook. "Gli assassini non sono stupidi. Non firmano i contratti se i soldi in palio non ne valgono la pena. Un principe vale molto più di qualche migliaia."

Jimin annuì, aveva senso, a dire il vero si sentiva un po' stupido adesso che ci pensava. A quel tempo, credeva che gli assassini avrebbero ucciso chiunque per una qualsiasi quantità di denaro, perché alla fine erano soldi...

"Allora, quanto vale la mia testa?" Jimin era curioso di sapere quale fosse la ricompensa messa in palio per la sua morte.

"Cinque milioni." Sospirò e invece di apparire stupito o scioccato, Jimin sembrava deluso. "Tutto qui?" Gli occhi di Jungkook si spalancarono, non sapeva quanti fossero 5 milioni di dollari o cosa?!

Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora