Non ci volle neanche un secondo prima che Jungkook ricambiasse il bacio. Adesso non poteva più negare di essere davvero attratto dal principe. Era un bacio rude e lo approfondirono quasi subito facendo aggrovigliare insieme le loro lingue. Jungkook spostò le sue labbra sulla mascella di Jimin e gradualmente si abbassò mordicchiandogli il collo.
Quando le sue labbra entrarono a contatto con la leggera ferita che la sua lama aveva inferto, Jimin lo allontanò bruscamente da sé. Ripresero a combattere, le braccia di Jungkook si allacciano attorno alla vita di Jimin e le loro labbra si scontrarono un'altra volta.
L'assassino ringhiò rabbiosamente nel bacio, perplesso perché non sembrava che il suo corpo volesse uccidere il principe.Jimin si liberò dalla sua stretta e lo attaccò, ma invece di colpire l'uomo davanti a sé, cominciò a strappargli di dosso i vestiti e a baciargli la pelle nuda.
Si volevano disperatamente, la rabbia iniziale si era trasformata in desiderio ed eccitazione.
Jungkook fermò Jimin per assumere il controllo, spogliando il principe e facendolo sdraiare a terra. Dopo, le mani di Jungkook scivolarono verso il pacco di Jimin e lo afferrarono facendo leggermente mugolare il principe.
Quello che quei due stavano facendo in quel momento era surreale. Toccavano i loro corpi nudi all'aperto, il terreno non era comodo ma a nessuno importava. Jungkook era sessualmente frustrato a causa di Jimin, mentre il principe in genere era stressatissimo e si stava concedendo una piacevole distrazione.
Era un casino perché entrambi combattevano per il controllo: Jimin stava con la schiena a terra e un secondo dopo era Jungkook a trovarsi sdraiato.
A un certo punto, Jungkook prese Jimin in bocca, facendo girare la lingua attorno alla cappella sensibile del maggiore. Jimin emise diversi lamenti. Lo faceva sentire così bene che non sapeva se riprendere o no il controllo, ma appena Jungkook cominciò a masturbarsi, Jimin raccolse tutte le sue forze per sedersi e spingere a terra l'assassino.
Fece strisciare la lingua lungo la lunghezza del minore stuzzicandolo. Jungkok emise un profondo gemito e spinse in alto i suoi fianchi per averne di più, ma Jimin li abbassò contro il terreno e prese Jungkook in bocca muovendo su e giù la testa, aumentando gradualmente la velocità. Il corpo dell'assassino rabbrividì non aspettandosi che Jimin fosse così bravo.
Il pacco di Jimin si contrasse nel sentire gli svergognati lamenti di Jungkook e quando ne ebbe abbastanza di succhiare il minore, Jimin lo fece alzare in piedi e lo guidò verso la piccola panchina facendolo sedere lì.
Jimin si mise a cavalcioni sopra Jungkook e afferrò il suo cazzo."Visto che sei così desideroso di avere il controllo, credo che tu preferisca essere top." L'assassino accenò un sorrisetto e Jimin posizionò il pene di Jungkook davanti alla sua entrata. "Perché dovrei scoparti e lasciarti avere tutto il piacere? Anche io ho una prostata sai?" Jimin lo zittì facendo affondare Jungkook dentro di sè senza preparazione.
Jungkook gettò la testa all'indietro appena una sensazione di calore avvolse la sua lunghezza "Non...Ti...Mmm...Fa male?" Disse tra un gemito e l'altro dato che Jimin cominciò a muoversi sopra di lui.
"Non mi importa cazzo." Rispose Jimin affrontando il dolore che stava sentendo.
STAI LEGGENDO
Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]
Fanfic•𝙲𝙾𝙼𝙿𝙻𝙴𝚃𝙰• Jungkook è un assassino altamente qualificato e il suo prossimo obbiettivo è l'amato principe coreano, Jimin. Sfortunatamente per Jungkook, l'arrogante principe non è così delicato come sembra. CAPITOLI BREVISSIMI! (Per la maggior...