77-Vincitore e perdente

1.5K 84 4
                                    

Faceva caldo nella fossa, si sudava anche muovendo gli occhi. I due sfidanti erano senza maglietta, proprio come nei combattimenti tradizionali e tenevano i pugni stretti, pronti per partire al via dei giudici.

"Va bene ragazzi, cominciate!" E così fu. Jungkook decise di non perdere tempo con le classiche mosse caute iniziali e si lanciò all'attacco: scagliò diversi pugni verso il maggiore, che li parò con le braccia e poi ricambiò facendo lo stesso un paio di volte.

La prossima tattica che Jungkook attuò, fu quella di spingere Jin a terra e ci riuscì, facendolo piegare all'indietro e buttandolo a terra con la schiena sul terreno della fossa. Jin si distrasse un secondo e Jungkook colse l'occasione per lanciare il primo pugno contro la sua faccia. Si accertò di non lasciare al maggiore il tempo di riprendersi e ne sganciò altri attaccando viso e torso.

Per sopportare meglio i colpi, Jin si rannicchiò leggermente, poi alzò il braccio sinistro bloccando il pugno di Jungkook e colpì con il braccio destro il petto indifeso del minore.

Così facendo, Jin guadagnò più libertà di movimento e riuscì a sfuggire dalle grinfie del suo nemico.
I due sfidanti cominciarono a balzellare in cerchio, aspettando il momento giusto per attaccare di nuovo.

"Ho sentito dire che hai ricevuto l'onore di uccidere il principe." Disse Jin nel bel mezzo del match. "Devo ammetterlo, sono un po' geloso. Non mi sono nemmeno reso conto del tuo arrivo in Corea." Detto ciò, provò a tirare un calcio al più giovane, che però gli afferrò la gamba facendogli perdere l'equilibrio. Jin cadde a terra.

"Sei triste perché ho ottenuto il miglior contratto che l'Asia abbia mai visto?" Disse Jungkook prendendolo in giro mentre gli si avvicinava per tenerlo fermo. Il maggiore però era conosciuto per non rimanere mai giù
a lungo, infatti spinse via Jungkook e saltò in piedi.

La spinta di Jin fece ruotare il più giovane di 180 gradi, così da fargli dare le spalle allo sfidante. Jin colse subito l'occasione e gli bloccò la testa mettendogli un braccio attorno al collo e una mano dietro la nuca.

"Il post del tuo contratto è di un mese fa, eppure mi sembra che il principe sia ancora vivo e vegeto. Forse c'è ancora speranza per ottenerlo." Jungkook rimase in silenzio cercando di liberarsi dalla presa del nemico.

Allora Jin strinse più forte, avvicinò il suo viso all'orecchio del minore e sussurrò "Forse devo fare il tuo lavoro ancora una volta. Forse devo salvarti il culo ancora." Appena l'ultima affermazione lasciò la bocca del maggiore, Jungkook ebbe un flashback.

Il minore perse per un attimo l'uso della parola e deglutì, sentendo poi il sorriso compiaciuto di Jin, che sapeva di aver appena vinto l'incontro.

Il maggiore allentò la stretta e con un colpo secco spinse un piede dietro il ginocchio di Jungkook, facendolo automaticamente inginocchiare. A quel punto, Jin sbatté a terra Jungkook forzando la sua testa sul terreno.Il maggiore alzò lo sguardo verso i giudici che gli dissero di lasciarlo andare.

Dopo che Jin fu dichiarato vincitore, si alzò e si mise la maglietta. Appena il più  giovane si rimise in piedi le gambe cominciarono a vacillargli, non a causa dello scontro appena sostenuto, ma per i ricordi che erano appena riaffiorati nella sua mente. Ricordi che lo avevano tenuto sveglio notti intere, facendolo tremare come una foglia.

"Com'è possibile che un ragazzino che è appena tornato in Corea abbia messo le mani sul contratto per uccidere il cazzo di principe?" Attaccò di nuovo Jin. "È così ingiusto nei confronti degli assassini che hanno lavorato sodo e che vivono qui da una vita." Jin rise avvicinandosi a Jungkook che era ancora sotto shock.

"Farai meglio a goderti subito i tuoi soldi quando lo ucciderai. Io li spenderei saggiamente fossi in te." Suonò molto come un avvertimento e Jungkook non riuscì a non pensare che forse sarebbe stato rapinato nel momento in cui avrebbe ottenuto la ricompensa per l'omicidio di Jimin.

Sweet Killer [KOOKMIN/JIKOOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora