Lose You to Love Me - Selena Gomez
2:11 ───────o──── - 1:16
⇄ ◃◃ Ⅱ ▹▹ ↻
≻───── ⋆✩⋆ ─────≺
"Lo picchia?" Hoseok mi guardò con gli occhi spalancati chiudendo la porta dietro di sé per darci un po' di privacy.
Era meglio se nessuno sentisse la nostra conversazione.
"Così sembra" parlai facendo spallucce e sistemandomi la penna in bocca per mordicchiare il tappo nervoso.
Sì, sono a conoscenza del fatto che avevo promesso a Jimin di non dirlo a nessuno; ma la violenza domestica era una cosa davvero seria, soprattutto se il ragazzo continuava a torturare il biondo anche dopo che si erano lasciati.
"Ma tu come hai fatto a scoprirlo?" domandò ed io serrai la mascella pensando velocemente a cosa rispondere.
"Aveva un livido sul braccio, l'ho visto mentre si allungava per cambiare canale sulla radio" mentii ed il mio migliore amico sembrò bersela poiché non chiese null'altro annuendo in silenzio.
"Cosa pensi di fare?" parlò poi facendomi sospirare e appoggiare alla scrivania con la parte bassa della schiena, stringendola con le mani.
"Non lo so..." parlai onestamente.
Cosa avrei potuto fare? Se Jimin non aveva intenzione di denunciarlo non avrei potuto farlo io al posto suo.
"Dici che la testimonianza sia abbastanza per incriminarlo?" ed io ci pensai su considerando anche la minima possibilità che potesse farlo.
Ma Jimin non avrebbe mai parlato, questo lo sapevo.
Era troppo buono.
In più ci sarebbero stati molti processi legali da far approvare e sarebbe potuta essere una cosa non solo da giorni ma anche da mesi.
Non sapevo se il ragazzo era pronto per quello: i continui via vai dal tribunale, parlare con avvocati, guardarlo dritto negli occhi mentre confessava tutto il male che gli aveva fatto.
L'avrebbe distrutto, ma non poteva neanche semplicemente ignorare.
"Signore, hanno lasciato un pacco per lei alla reception" l'agente Soo bussò alla porta entrando e passandomi la scatola ricoperta da nastro da pacchi; nonostante non fosse così pesante mi sembrava di non riuscire a reggerla tra le mani.
Immaginavo già chi fosse il mittente.
La poggiai sulla mia scrivania facendo finta di ignorarla completamente e riportando lo sguardo sul mio migliore amico che mi guardava stranito.
"Non la apri?" domandò, ma scossi la testa aprendogli la porta per incitarlo ad uscire.
In realtà non vedevo l'ora di farlo ma con lui dentro non mi sarei nemmeno azzardato a toccarla.
"Ho del lavoro da sbrigare, lo farò quando avrò finito" strinsi le labbra tra di loro leccandomele "per favore vai a Hongdae con l'agente Park, hanno appena segnalato l'irruzione in un appartamento" il maggiore sospirò sconfitto mettendomi una mano sulla spalla uscendo dall'ufficio e chiamando il biondo facendo echeggiare la sua voce nella stazione.
"Troverai un modo per risolvere anche questo. Ci riesci sempre" mi sorrise debolmente rassicurandomi ed uscì dalla struttura, lasciandomi là a fissare il corridoio vuoto della centrale.
STAI LEGGENDO
Detective Kim | 𝕜𝕥𝕙 𝕩 𝕡𝕛𝕞 [COMPLETA] ✔️
FanfictionKim Taehyung è l'Ufficiale del Dipartimento di Polizia più importante di Seoul. É un uomo di straordinario talento ma rude, meschino, che elimina la concorrenza e semina cuori spezzati. Scappando da un passato oscuro e un grande segreto si imbatterà...