𝖛𝖊𝖓𝖙𝖎𝖖𝖚𝖆𝖙𝖙𝖗𝖔 • sei solo mio

459 26 7
                                    

Jealous - Labirinth

2:20 ─────o────── - 2:25

⇄     ◃◃   Ⅱ   ▹▹       ↻

≻───── ⋆✩⋆ ─────≺

- smut alert -

Non mi accorsi nemmeno di essermi addormentato fino a quando non percepii il sole di giugno entrare dalla finestra e battermi direttamente sul viso facendomi destare dal sonno con una smorfia.

Mugolai qualcosa di incomprensibile mentre delle piccole mani mi carezzavano la pelle, delicate e dolci, ed io ancora abbastanza addormentato mi voltavo verso il ragazzo percependolo allungarsi verso di me con un ginocchio sul materasso.

Aprendo un occhio pigramente scorsi Jimin sorridere solare e lasciarmi un minuscolo bacio sulla guancia, per poi sistemarsi al mio fianco.

"Sei carino quando dormi" commentò mordendosi il labbro inferiore mentre richiudevo gli occhi stanco.

Era da giorni che non dormivo così bene poiché solitamente o passavo la notte insonne o tendevo a svegliarmi ogni due o tre ore quindi mi sentivo davvero bene.

"Non sono carino" risposi io facendo fatica anche solamente a separare le labbra per parlare, quasi incollate tra di loro con la bocca ancora impastata dal sonno.

"Che ore sono?" domandai voltando il mio corpo verso di lui ed allacciando le braccia alla sua vita con il viso nell'incavo del suo collo.

Mi ero dimenticato di quanto fossi appiccicoso quando ero stanco. 

"Mezzogiorno e qualcosa, hai dormito per più di 5 ore" ridacchiò poggiando la guancia sulla mia testa e restando là in silenzio. 

"Perché non mi hai svegliato?" gli chiesi mentre giocherellava con il laccio della mia felpa.

"Stavi dormendo così bene" rispose poi con voce vellutata mentre gli passavo distrattamente la mano sulla pancia scaldandogliela. 

"Tu stai bene?" domandai a mia volta percependolo annuire. 

"Sì, mi ci è voluto un po' per riprendermi. Ma poi sono sceso con Yeontan e passato a casa mia a cambiarmi" mi spiegò ed in quel momento mi resi conto fosse di nuovo vestito completamente ed il suo inconfondibile aroma mi investii le narici. 

Lo avrei preferito ancora nudo ad essere sincero.

"Dovevi svegliarmi, ti avrei accompagnato io" lo sgridai percependo il mio cucciolo saltare sul letto ed accoccolarsi al mio fianco. 

"Non ti avevo mai visto dormire prima, di solito ti addormenti dopo di me e svegli prima di me" cambiò argomento mentre io sospiravo sottovoce. 

'Non dormo proprio, Jiminie' avrei voluto dirgli ma mi trattenni semplicemente poggiando la fronte alla sua spalla e scorgendo con un cipiglio sul volto il letto pulito e una macchia bagnata su di esso, presumibilmente di acqua.

"Hai pulito le lenzuola?" domandai mentre lui arricciava il naso in modo carino.

"Sì, erano tutte sporche" rispose lui facendomi ridacchiare mentre lo percepivo giocare con i miei capelli.

"Siamo due disastri, Jiminie" commentai con un sorriso mentre lui rideva debolmente mandando la vibrazione della sua voce in tutto il mio corpo.

"Per questo motivo ci capiamo a vicenda" rispose ed io mi allontanai dal suo corpo mettendolo a cavalcioni sopra di me e facendogli segno con la mano di avvicinarsi, fondoschiena direttamente in contatto con il mio basso ventre. 

Detective Kim | 𝕜𝕥𝕙 𝕩 𝕡𝕛𝕞 [COMPLETA] ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora