𝖙𝖗𝖊𝖓𝖙𝖔𝖙𝖙𝖔 • ho bisogno di te

207 18 15
                                    

Can't You See Me? - TXT

3:10 ──────────o─ - 0:13

⇄  ◃◃  Ⅱ  ▹▹  ↻

≻───── ⋆✩⋆ ─────≺

Jimin, 20 settembre 2019

Iniziai a percepire suoni in lontananza mentre finalmente uscivo dal mondo dei sogni, ed ancora abbastanza stordito cercai di aprire lentamente gli occhi, scorgendo solo ombre e luci.

Ma per quanto avevo dormito?

Mi sembravano anni, non mi sentivo neanche la faccia a momenti.

Mi lamentai per la luce puntata addosso richiudendoli e percependo una presenza al mio capezzale ed una mano carezzarmi la spalla, ma sapevo per certo che il tocco non fosse quello di Tae. 

Riuscivo a percepirlo in qualche modo, anche se era assurdo da dire. 

"Sei sveglio" Jungkook sussurrò con voce debole ed io mi voltai verso di lui con gli occhi socchiusi annuendo e sorridendo debolmente. 

"Mi sento molto meglio, Kook. Penso la febbre sia scesa" parlai aprendo finalmente gli occhi e scorgendolo mordersi il labbro inferiore con un cipiglio in volto. 

Okay, c'era qualcosa che non andava. 

"Che succede?" domandai sorpreso dalla sua espressione, cercando di mettermi a sedere ma venendo sgridato dal minore e rimesso sdraiato. 

"Non alzarti così in fretta, i tuoi muscoli non sono abituati. Hai dormito quasi per una settimana, svegliandoti solamente ogni tanto stordito" parlò ed io presi in mano il cellulare sul comodino rendendomi conto che effettivamente era vero. 

Erano passati 6 giorni dall'ultima volta che ero stato conscio. 

"Oddio" parlai passandomi una mano tra i capelli, non riuscendo a crederci. 

Ma era possibile?

Come avevo fatto a non accorgermi di aver dormito per così tanto?

"Sono state le medicine, ti hanno dato un po' di sedativo per farti sentire meglio" mi rassicurò lui ed io annuii.

Percependo i muscoli estremamente intorpiditi mi feci aiutare a tirarmi a sedere scorgendo la colazione sul comodino ed allungandomi per prendere uno dei succhi che mi aveva portato Tae, facendo il buco con la cannuccia nel bricchetto e portandomela alle labbra. 

"Tae sarà stato preoccupatissimo. Non è abituato a vedermi in ospedale, non voglio immaginare come abbia reagito" feci il labbruccio sorseggiando la bevanda fresca ma Jungkook non sorrise come al solito, sospirando debolmente ed incastrando lo sguardo con il mio, occhi lucidi. 

Non era un buon segno, me lo sentivo ci fosse qualcosa che non andava. 

Qualcosa di molto brutto. 

"Jungkook, cosa c'è?" cominciai a percepire il battito del mio cuore aumentare e gli presi la mano tra le mie preoccupato poggiando il succo sulla superficie lignea. 

"Jimin, io..." si interruppe e percepii la sua mano tremare. 

Il terrore mi investì. 

"... e-ecco vedi, Taehyung..." cercò di dire ed io scossi la testa non sapendo ancora minimamente ciò che volesse dirmi ma sapendo già dai suoi occhi che non mi sarebbe piaciuto il resto della frase. 

Detective Kim | 𝕜𝕥𝕙 𝕩 𝕡𝕛𝕞 [COMPLETA] ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora