The Truth Untold - BTS
2:21 ──────o───── - 2:41
⇄ ◃◃ Ⅱ ▹▹ ↻
≻───── ⋆✩⋆ ─────≺
Taehyung, 20 aprile 2019
"Cosa stiamo facendo?" Hobi sussurrò accucciato al mio fianco toccandomi la spalla e facendomi roteare gli occhi, così lo zittii bruscamente con il dito davanti alla bocca facendogli assumere un'espressione ferita.
"Fai silenzio" gli intimai voltandomi di nuovo verso il tavolo al quale la ragazza era seduta comodamente facendo sbuffare il ragazzo al mio fianco.
"Ma Tae-" cercò di dire ma lo interruppi alzando la mano per fargli segno di non continuare.
"Ascolta Hobi, sei tu che sei voluto venire con me" alzai gli occhi al cielo sporgendomi più dal muro cercando qualsiasi comportamento strano da parte di Dahye.
"Avevi detto saremmo andati a mangiare un hamburger!" quasi gridò lui frustrato.
Okay potrei avere omesso la parte che avremmo dovuto controllare la mia ragazza prima di andare a mangiare e questa cosa non sembrava andare giù al castano.
Ma poteva farmi un favore, no?
"Stiamo guardando la tua fidanzata chattare con il cellulare mentre sorseggia un caffè da tre quarti d'ora! Ma ti sembra normale?!" continuò mettendosi le mani tra i capelli e facendomi ridacchiare leggermente, quando qualcuno si avvicinò al tavolo facendole distogliere l'attenzione dal telefono.
Zittii Hoseok riportando lo sguardo sulla figura femminile: Haeun, la sua migliore amica.
"Dahye!" gridò lei abbracciandola calorosamente e stampandole un sonoro bacio sulla guancia.
"Haeun, mi sei mancata in questi giorni" disse a sua volta facendo roteare gli occhi a Hobi e sedendosi di fronte a lei.
Io gli diedi una gomitata nelle costole sgridandolo.
"Come stai?" chiese e la mia fidanzata le sorrise allungandole il pezzo di torta alla frutta che stava mangiando per farglielo assaggiare.
"Tutto bene grazie, non vedo l'ora sia sabato" appoggiò il mento sulla mano eccitata.
Sabato? Cosa sarebbe successo sabato?
"Ahhhh, quanto ti invidio" esclamò lei sotto l'espressione soddisfatta della mora appoggiando il mento sulle mani lamentandosi.
"Immagino vada bene con-" si avvicinò a lei sussurrando ed io cercai di cogliere la domanda ma fallii sbuffando.
"Sì, tutto bene grazie, sono troppo felice" sorrise solare Dahye, facendomi assumere un'espressione confusa.
Ma di cosa stavano parlando?
"Ma sei proprio sicura di volerglielo tenere nascosto?" domandò la bionda alla mia ragazza e lei con un'espressione di nonchalance rispose ridacchiando: "Perché dovrebbe saperlo? Non sono affari suoi" e l'altra ragazza piegò la testa di lato divertita mettendo una mano davanti alla bocca per cercare di calmare la risata che si fece spazio.
"Ma Dahye! Lui è il tuo ragazzo ed è stato sincero con te, sei proprio malefica" ed in quel momento il cuore si strinse nel mio petto, seguito dalla sicurezza che la persona di cui stavano parlando ero proprio io.
"Tae, è meglio andare-" Hoseok cercò di dirmi sapendo perfettamente che non mi sarebbe piaciuta la confessione che la mia fidanzata stava per dire alla sua migliore amica, tirandomi per un braccio.
STAI LEGGENDO
Detective Kim | 𝕜𝕥𝕙 𝕩 𝕡𝕛𝕞 [COMPLETA] ✔️
FanfictionKim Taehyung è l'Ufficiale del Dipartimento di Polizia più importante di Seoul. É un uomo di straordinario talento ma rude, meschino, che elimina la concorrenza e semina cuori spezzati. Scappando da un passato oscuro e un grande segreto si imbatterà...