Hope Not - BLACKPINK
2:11 ──────o───── - 1:01
⇄ ◃◃ Ⅱ ▹▹ ↻
≻───── ⋆✩⋆ ─────≺
- smut alert -
Taehyung, 20 maggio 2019
Udii il suono della notifica di un messaggio farsi spazio nella stanza buia e silenziosa e mi spostai lentamente alla ricerca dell'aggeggio elettronico sul mio comodino, facendo attenzione a non muovermi troppo per non destare la piccola figura al mio fianco dal mondo dei sogni.
Era ormai qualche settimana che PG non si faceva sentire ed io mi preoccupavo ogni giorno di più, stavo sempre più attaccato a Jimin e tenevo sotto controllo Dahye e tutti i miei amici.
Percepii il minore muoversi al mio fianco ma risistemarsi con il volto nell'incavo nel mio collo ancora dormiente e feci un sospiro di sollievo realizzando che non lo avevo svegliato, carezzandogli i capelli morbidi con la mano delicatamente.
Non riuscivo a capire perché ultimamente Jungkook lo lasciasse così spesso a casa da solo anche se capivo fosse adulto e poteva pensare a sé stesso: era solamente in una situazione abbastanza instabile e mi preoccupava saperlo da solo in casa, quindi ogni volta che potevo venivo a tenerlo sotto controllo e a lui non dispiaceva stare in mia compagnia.
Ormai mi stavo abituando ad averlo in giro e a dormire con lui e mi risultava davvero strano passare così tanto tempo con una persona senza dover per forza andarci a letto.
In più stare lontano da casa mia e da Dahye mi stava facendo del bene.
Lasciai che l'aria fresca della notte che entrava da una finestrella in alto riuscisse a calmare tutta la preoccupazione di cui il mio corpo era pieno e rilassare i miei muscoli: iniziavano lentamente le giornate calde e giugno era alle porte; ero sempre attaccato al ragazzo che mi stringeva sempre a sé nel sonno e a volte avevo solo bisogno di quella lieve brezza notturna per riuscire a far fronte a quel velo di sudore che mi imperlava la pelle.
Presi in mano il telefono facendo molta attenzione a non farlo cadere e lo schermo, premendo il tasto centrale, si illuminò; potei constatare fossero le 02:33 del mattino dai caratteri al centro di esso.
1 nuova notifica da: numero sconosciuto
Scorsi in fretta e furia il dito sullo schermo e andai in fibrillazione attendendo che l'applicazione di KakaoTalk si caricasse emettendo quel suono ultra fastidioso ed infantile di una notifica in arrivo.
L'avevo sempre odiata, soprattutto quando avevo fretta di leggere un messaggio.
Numero sconosciuto: Ehi V, sono PG. La roba è tutta andata, problema risolto. Scusa se ti ho fatto aspettare, avevo delle cose da sbrigare
Diceva il messaggio ed io giurai di non essere mai stato così felice.
Il mio corpo venne attraversato da un'onda di sollievo e gratitudine verso il moro e risposi sorridendo.
Non riuscivo a credere avesse seriamente rispettato la parola data in tutto e per tutto, anche se era sempre stata una persona meritante fiducia.
Me: Non so come ringraziarti, P ... A presto.
Mossi le dita velocemente sullo schermo attendendo una sua risposta mentre mi torturavo il labbro inferiore con denti ed il pollice e l'indice.
Numero sconosciuto: Di niente amico, buona notte
STAI LEGGENDO
Detective Kim | 𝕜𝕥𝕙 𝕩 𝕡𝕛𝕞 [COMPLETA] ✔️
FanfictionKim Taehyung è l'Ufficiale del Dipartimento di Polizia più importante di Seoul. É un uomo di straordinario talento ma rude, meschino, che elimina la concorrenza e semina cuori spezzati. Scappando da un passato oscuro e un grande segreto si imbatterà...