• 𝖉𝖊𝖙𝖊𝖈𝖙𝖎𝖛𝖊 𝖐𝖎𝖒 •

545 26 0
                                    

Park Jimin sedette alla sua scrivania sistemandosi la targhetta che diceva 'Ufficiale' meglio sul petto e finalmente trovò il coraggio di fissare quella maledetta cartella gialla sentendo gli occhi bruciare, riscoprendo dopo due anni, sei mesi e tre giorni il caso di omicidio più importante della sua vita. 'Omicidio dell'Ufficiale Kim Taehyung' lesse nero su bianco mentre il labbro gli tremava. Si alzò asciugandosi le lacrime e facendosi forza per lui. 

"Non ti deluderò, Tae Tae"


─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───


Tratto dalla storia:

"Perché mi stai fissando?" parlai divertito guardando il suo volto sorridente sotto la debole luce della luna e la brezza estiva mentre l'odore di mare e sabbia inondava le mie narici. 

Il ragazzo si prese il labbro inferiore tra i denti e parlò facendo smettere di battere il mio cuore un'altra fottuta volta.

"Perché sei lo spettacolo più bello che abbia mai visto, Kim Taehyung"

-------------------------------------------

Nota autrice  ➮ In questa storia Jimin avrà 2 anni in meno di Tae e non la sua reale età. Ho deciso di fare questa scelta per questioni di logistica. 

Quindi in poche parole i membri saranno così: Jungkook (1999), Jimin (1997), Tae (1995), Hobi e Joon (1994), Yoongi (1993), Seokjin (1992)

Detto questo, buona lettura!

Detective Kim | 𝕜𝕥𝕙 𝕩 𝕡𝕛𝕞 [COMPLETA] ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora