Pills N Potions - Nicki Minaj
1:54 ────o─────── - 2:32
⇄ ◃◃ Ⅱ ▹▹ ↻
≻───── ⋆✩⋆ ─────≺
Mi sedetti a quel tavolo guardando Hoseok e Seokjin storti domandandomi perché fossimo qua in tre invece che restarsene ognuno a casa propria o fare qualcos'altro ed appoggiai la mano alla guancia muovendo i cubetti di ghiaccio nella Coca Cola con la cannuccia.
Jin fissava impaziente i suoi due panini sul tavolo attendendo che anche la mia cena arrivasse ed il mio migliore amico mi guardò storto.
"Non guardarci così, Taehyungie. Non è colpa nostra se siamo rimasti soli" parlò il rosso facendomi alzare gli occhi al cielo e sbuffare; non era colpa loro vero, ma non toglieva il fatto che mi stessi annoiando.
Eravano seriamente rimasti solo noi tre: Yoongi era per la settimana a casa sua a Daegu, Namjoon era in Giappone per uno stage, Jungkook doveva studiare mentre Jimin era tornato a Busan dalla sua famiglia poiché non era riuscito ad andare a trovarli a Pasqua per il troppo lavoro.
Questi giorni da solo con Hobi e Jin erano passati nella più completa noia anche perché Jin lavorava sempre ed Hobi aveva promesso a Jiwoo di passare del tempo con lei.
Ero rimasto solo con Yeontan e la signora Jung che mi chiamava ogni dieci minuti per sapere se stessi bene.
"Lo so, trovo solo questa uscita molto deprimente" sbuffai catturando la cannuccia tra le labbra, mordicchiandola e bevendo la bibita gassata sentendole le bollicine scoppiettare nella mia bocca.
"Dai! È solo per questi giorni!" cercò di tirarmi su il morale Jin, anche se non ci stava riuscendo per niente, scuotendomi un braccio.
Era stata una settimana da incubo in ufficio e l'assenza di qualche agente, Jimin compreso, aveva reso il lavoro ancora più pesante.
"Qualcosa di fresco, Hobi" parlò il maggiore al rosso che fece cenno con la testa di aver compreso e si avviò verso il bancone per ordinare da bere.
"Minji?" domandai io masticando il panino vedendogli spuntare un sorriso sul volto mentre guardava verso il basso con le guance arrossate.
"Tutto bene, le chiederò di sposarmi quando andremo a Bali per il Chuseok" disse mentre io rispondevo contento per lui e per tutti i progressi che aveva fatto con la ragazza.
"Non tornerai a casa?" domandai io vedendolo scuotere la testa alzando gli occhi al cielo scherzoso.
"I miei saranno in Europa, lo sai come sono fatti" ridacchiò facendomi annuire.
La famiglia di Seokjin era sempre stata molto benestante anche se non lo davano mai a vedere ed i suoi genitori amavano girare il mondo assieme, lasciando spesso Jin e suo fratello in Corea da soli.
"Sono sicuro dirà di sì" gli feci un pollice all'insù scorgendo il mio migliore amico scegliere le bevande dal menù ed indicarle al barista.
"Con Jimin?" chiese lui masticando un pezzo di hamburger e facendomi comparire un debole sorriso in volto.
Taehyung ma cosa stai facendo?
Sorridi?
"Beh, come sai già io e Dahye abbiamo rotto. Quindi direi abbastanza bene visto che non ci sono più interferenze" feci spallucce mentre lui ascoltava attento.
Presi una patatina dal mio piatto e la immersi nel ketchup mettendola in bocca ed assaporando il sapore dolce della salsa sulla lingua.
"State assieme?" domandò lui ed in quel momento ebbi diversi flashback della conversazione con il rosso qualche settimana prima.
STAI LEGGENDO
Detective Kim | 𝕜𝕥𝕙 𝕩 𝕡𝕛𝕞 [COMPLETA] ✔️
FanfictionKim Taehyung è l'Ufficiale del Dipartimento di Polizia più importante di Seoul. É un uomo di straordinario talento ma rude, meschino, che elimina la concorrenza e semina cuori spezzati. Scappando da un passato oscuro e un grande segreto si imbatterà...