Perfectly Wrong - Shawn Mendes
1:37 ─────o────── - 1:55
⇄ ◃◃ Ⅱ ▹▹ ↻
≻───── ⋆✩⋆ ─────≺
Taehyung, 8 aprile 2019
"Dahye, dobbiamo parlare" feci sedere la ragazza al tavolo della cucina torturandomi le mani per il nervosismo.
Quando ero tornato a casa dall'appartamento di Jimin la settimana prima lei era già a dormire ed era stata così occupata tutta la settimana che non avevo neanche avuto un secondo per confessarle tutto.
"Cosa c'è, jagi?" i suoi grandi occhi scuri mi fissarono incuriositi e deglutii sonoramente sedendomi di fronte a lei ed unendo le mani sul tavolo.
Rimasi in silenzio cercando le parole da dire; era davvero difficile per me: lei mi aveva sempre trattato così bene, mi aveva tenuto stretto a sé nei momenti difficili ed io l'avevo ripagata così.
"Ho fatto qualcosa di male?" mi guardò terrorizzata ma cercai di farla calmare con un gesto della mano.
"No!" quasi gridai con le guance che bruciavano per l'imbarazzo ed il labbro inferiore incastrato tra i denti.
"Sono io il problema" sentivo le lacrime pizzicarmi gli occhi perché nonostante tutto io a lei tenevo da morire ed erano davvero poche le persone nella mia vita con cui avevo questo rapporto.
"Ecco" sospirai "ho fatto una cosa della quale non vado fiero" la guardai sconsolato vedendola quasi agitarsi sul posto.
Sembrava mi incitasse a continuare, così parlai titubante a bassa voce nonostante sentissi dei brividi lungo la spina dorsale e il silenzio dentro la casa era assordante.
Neanche Yeontan sembrava fare rumore.
"Ho baciato un'altra persona" lo dissi così a bassa voce che mi domandai se lo avesse sentito o no, ma il modo in cui schiuse la bocca lo confermò anche se i suoi occhi non sembravano adirati.
Non dissi nulla serrando la mascella e sentendo una lacrima attraversarmi il volto, in attesa della sua reazione.
"Chi?" chiese con voce monotona e la percepii, la calma prima della tempesta.
"Jimin" dissi tremante e mi aspettavo una sfuriata bella e buona o peggio, che prendesse le sue cose e se ne andasse, invece mi parve di vedere il suo volto rilassarsi.
"Ah" disse e basta e rimasi là a fissarla leggermente stranito con un nodo in gola.
Perché non stava facendo nulla? Stavo sbagliando io? C'era qualcosa che dovevo sapere?
"Capisco se vorrai prenderti un periodo di pausa, mi trasferirò momentaneamente da qualche altra parte se vuoi l'appartamento. O se vuoi rompere con me, capirò anche quella tua decisione-" parlai molto velocemente ma la ragazza mi interruppe sorridendo.
"Aspetta Tae, io non voglio rompere con te" disse, ed io gelai sul posto: ero convinto mi avrebbe assassinato con il primo oggetto tra le mani, eppure sembrava essere così calma.
"Eh?" la mia voce era debole ma confusa.
"Non ne vedo il motivo, ho sempre saputo di questo tuo lato attratto non solo dalle ragazze e mi è sempre andato bene. Sentivo sarebbe accaduto prima o poi, solo cerca di non farlo più" mi lasciò con la bocca spalancata.
STAI LEGGENDO
Detective Kim | 𝕜𝕥𝕙 𝕩 𝕡𝕛𝕞 [COMPLETA] ✔️
FanfictionKim Taehyung è l'Ufficiale del Dipartimento di Polizia più importante di Seoul. É un uomo di straordinario talento ma rude, meschino, che elimina la concorrenza e semina cuori spezzati. Scappando da un passato oscuro e un grande segreto si imbatterà...