*come tutto è iniziato|più o meno|*
Me: *guardando whatsapp* dunque, ho fatto tre sogni di fila della stessa stramaledetta trama, però con la ZoSan come volti. Adesso una ragazza fa una copertina con un orologio e chiede chi la vuole nell'esatto gruppo Otaku in cui io mi trovo? È destino?
Me: Ma in teoria... Dovrei scrivere altro... Ho molte trame... Troppe, in realtà... Però i sogni... E tutto... E i personaggi... *Va in palla perché non sa esattamente cosa fare *
Me: Sorella? Dimmi sì o no!
Sorella : per cosa?
Me: Tu dimmi solo sì o no, del resto non ti deve importare. Questione di libri.
Sorella:... Sì?
Me:... Sì???
Sorella: Sì
Me :...
Me: okay
Me: Ed allora accetto il destino, maronn. Beh. Computer. *prende il suo PC a random ed aspetta che si accenda* per iniziare a scrivere questo volume... Devo creare in principio il personaggio protagonista femminile... E poi quello maschile. *tasta sul computer* Mh. Un po' di bei nomi...
Me: Nadia? No. N... N... *apre il dizionario dei nomi inglesi perché dal vuoto non le viene niente in questo momento *
*five hours later*
Me: Natalie. La ragazza si chiamerà Natalie. Mi piasa. Nat. Bat. Natty. Natalia. Natalie.
Me: Contando che il personaggio principale maschile deve essere uno degli ultimi ad arrivare, decido il suo nome per ultimo, và. O altrimenti ne sparo un paio e poi quello che più mi piace sarà lui. Idk.
Me: Voglio creare un Massimiliano. Contando che quest'estate sono andata al mare per lavoro e avevo appunto Massimiliano come barista che mi faceva i suoi primi cappuccini, ci starebbe anche. Ma è meglio all'inglese uwu
Me: Maximilian. Maaaaximilian. Maaaaaaaax. Yes. Apprezzo... Ma non mi sembra adatto come nome da protagonista. Nel frattempo faccio la sua cartella.
Me: poi, poi, poi... Mh. *gira per la casa stupidamente * P... Phi... Phineas e Ferb, come no. P... Philip? Wella
Me: *torna al computer* abbiamo un Max ed un Philip. Ed ovviamente Natalie. Haha. M, N, P. Se ci fosse stato la O avrei seguito l'alfabeto.
Me: aspett. E se nel nome iniziale della protagonista faccio in modo che spunti una lettera dei nomi degli altri personaggi?
Me: N, A, T, A, L, I, E.
*ten hours later*
Me: Nicholas. Maximilian. Klaus. Logan. Philip... E Lysander.
Me: oddio. Ma amo il nome Lysander. È così arcaico e figoso.
Me: Perfetto. Abbiamo il protagonista *si applaude da sola ed inizia a vagare randomicamente su internet a ricerca di aspetti anime scrivendo 'sexy anime boys' *
Me: Philip me lo vedo come biondo... Con tipo codino ed occhi celesti o roba simile... Ah. Amo i biondi, aiuto.
Me: Francia di Hetalia versione fanart. OK, ciao crush, mi sa che è perfetto maronn. Sarebbe poi ancora più bello se avesse tipo una giacca di un azzurro mare e... ODDEUS. Ok. È Gay. È assolutamente gay *spara unicorni e arcobaleni mentre la sua vena fujoshi prende il sopravvento *. Solo che non lo sembra. Lo è ma non lo appare. Un po' come Sanji che tenta disperatamente di non mostrarsi bisessuale flirtando con le donne e solo le donne... Ma che in realtà è sposato con Zoro obv. Sono troppo degli tsundere quei due.
Me: il prossimo. Maximilian. Maaaax. Mi sa da occhi oro. Castano poi. Mh. Anche perché di ragazzi castani ne faccio veramente pochi in genere, quindi sì. Castano.
*293839294 hours later*
Me: trovato weeeeeeeee. Secoli per una faccia... Chi gli faccio fare? È ovvio che Philip sia il pirata. Ma poi cosa faccio fare a Max? Max. Massimo. Completo. Perfetto. Check, abbastanza chiaro chi sia. Hello Enemy, dear friend.
Me: Logan? Voglio un ragazzo rosso di capelli. Ma non con occhi rossi. Nyeh. Sennò assomiglia troppo a Zack e Zack è il mio cucciolo adorato. Loooogan. Logan? Logan... Karma Akabane sembra un vero e proprio psicopatico in questa fanart HAHAHA... E direi che ci può stare. Logan come il demone, quindi?... Yah. Saluti al secondo nemico della storia.
Me: Ok. Qualcosa mi dice che Lysander deve essere corvino, ma ne riparliamo dopo. Con lui mi sa che ci vorrà molto per trovare la... Wait. Sto qui chi è?...
*traffica per ore ed una volta scoperto chi è le si spegne il computer per surriscaldamento*
Me:... Stiamo scherzando?
Me: *torna a riaccendere e traffica di nuovo, felice di vedere le cartelle di appunti e roba salve.*
Me: oky. Donca. Abbiamo trovato Tempesta di Criminale. Va benissimo come lo stregone. E lo stregone... È Klaus.
Me: Gli ultimi rimasti da organizzare in faccia sono Lysander e Nicholas. Lysander abbiamo detto che è corvino. Nicholas invece... Viola? Lolz
Me:... Viola. Okay
Me: *ci mette mezz'ora a trovare l'aspetto di Nicholas e quasi un giorno intero per capire che preciso prestavolto dare a Lysander, cacciandosi in 300000 siti diversi, ma non mollando la spugna fino al punto di trovarsi davanti Feitan di hxh.* è lui. Cupido mi ha beccata aaaagh *Sbava terribilmente*
Me : protagonista in check. Protagonista terribilmente e dannatamente in check. Mi devo guardare hunter x hunter solo per lui dannazione... Ed quello che mi salta in mente guardandolo è testardaggine, sarcasmo, ironia... Ed una bestia a cui vorrei saltare addosso perché mi da il concetto del soldato che riesce a stendere un intero esercito da solo. Apprezzo le mie fantasie.
Me: quindi. Per riassumere la trama, in generale... Nat è quella che compra il videogioco.
Max è il personaggio che sembra un cinnamon roll ma è uno stronzo
Lysander quello che sembra un assassino ma è un cinnamon roll.
Philip che sembra un don Giovanni ma in realtà è gay
Klaus sembra un pazzo strambo di cui non si capisce un bricco di quello che dice, ma che in realtà è il robot modificato.
Nicholas e Logan in pratica sono gli unici che appaiono quello che sono. Wao.
E poi ci sono i suddetti bastardi fuori dal gioco tra cui una stalker di Lys ed un pedofilo fissato con Philip che verrà cacciato in prigione il prima possibile sennò poor boy.Sì, in pratica è andata così xD
STAI LEGGENDO
Ventiquattr'ore
FantasiaCopertina di @AniaYGreen I banner sono di @francylive99 ¶Primo volume della Trilogia Ventiquattr'ore¶ ¶Prequel di Ventiquattr'ore 2 - Sins e Ventiquattr'ore 3- Fall ¶ Un videogioco. Alcune route. E ventiquattr'ore per salvare la persona che ami ...