Questo è un piccolo spazio che mi prendo per dedicarvi e dedicarmi dei ringraziamenti e in parte un addio.
Non c'è bisogno di essere drammatici in quanto si tratta soltanto della conclusione di una storiella scritta con i piedi che però a molti è piaciuta. E questo per me ha significato davvero molto. Più dei numeri che abbiamo raggiunto insieme e delle classifiche e tutto il resto, ciò che veramente mi ha fatto piacere più di qualsiasi altra cosa sono stati i vostri commenti. Sapere che le mie parole e il mio tempo veniva apprezzato, vedere i vostri "aggiorna" e i vostri pensieri e complimenti mi hanno resa felice e molto fiera.
Questa è la prima storia che concludo e non potevo scegliere artista migliore.
Continuerò a vedere i futuri messaggi dei futuri lettori ma non mi scorderò dei primi sette capitoli che avevano tre voti a testa e io che stavo con l'ansia di avere qualche feedback.
Ho iniziato a scrivere "Cuci i miei tagli" perché desideravo leggere una storia su Shiva ma non ne ho trovata nessuna che mi piacesse e pensai a Ghandi con il suo sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo ed ecco qui la mia storia.Continuerò a scrivere quindi se volete potete seguirmi per tenervi aggiornate.
A presto♡