Era ancora assorta nei suoi pensieri quando vide una mano sventolare davanti i suoi occhi.
"Ci sei?" Chiese la corvina, che nel frattempo si era alzata per pararsi davanti e provare a risvegliarla dai suoi pensieri.
"Uh si scusa" si risvegliò di scatto la cubana, sbattendo ripetutamente gli occhi prima di mettere a fuoco la faccia della corvina davanti a sé.
"A cosa stavi pensando?" Chiese incuriosita, vedendola per la prima volta estraniata dal mondo, di solito era sempre attenta e invece in meno di venti minuti aveva scoperto due nuovi lati di lei che ancora non conosceva e non pensava avesse.
"No, niente" mentì, distogliendo lo sguardo dalla ragazza per posarlo dietro di lei, dove vide alcune foto appese alla parete che ritraevano Lauren con i suoi amici, Nornani e Shawn, ma una fotografia in particolare catturò la sua attenzione.
"Come vuoi" alzò le spalle la corvina, rimettendosi seduta di nuovo sul letto "Quindi da dove iniziamo?"
"Chi è?" Si lasciò scappare, continuando ad osservare quella foto. Il viso le sembrava familiare ma non riusciva a ricordare dove l'avesse vista.
"Chi Normani?" Chiese la corvina, seguendo la traiettoria del suo sguardo.
"No, quella accanto" fece segno con la testa.
"Oh"
Improvvisamente l'espressione della corvina mutò, diventando seria.
"Nessuno di importante""E la tieni sulla parete della tua camera con i tuoi amici?" Si incuriosí la cubana, volendo capire un po' di più sulla vita della sua Master.
"È complicato" minimizzó, facendo un gesto con la mano come a voler farle capire di lasciare perdere. Ma questo fece solo più incuriosire Camila, però si trattenne, non voleva mettere a dura prova la pazienza della corvina.
"Hai finito di curiosare in giro?" Chiese Lauren, osservando come la cubana continuasse a guardare senza pudore ogni angolo della sua camera.
"Oh si, scusa" abbassò la testa imbarazzata, appena si rese conto di essere stata colta in flagrante.
"So di avere ottimi gusti in fatto di designer e non solo, ma se la guardi un altro po' mi consumi le pareti e tutti i mobili" tentò di alleggerire l'aria Lauren, con una battuta di evidente pessimo gusto, ma che fece comunque sorridere la cubana.
"Smetterai mai di essere così modesta?" Le chiese, roteando gli occhi scherzosamente.
"Quando tu ammetterai che ti ho fatto perdere la tua eterosessualità" dichiarò senza peli sulla lingua, facendo colorare di rosso di nuovo le guance della cubana.
"Sono etero" affermò cercando di essere più convincente possibile.
"Allora perché arrossisci?" Continuò a provocarla, avendo trovato il suo nuovo hobby: far arrossire Camila Cabello.
"Come siamo arrivate a parlare di questo?" Tentò di cambiare argomento, fallendo miseramente.
"È male educazione rispondere ad una domanda con un'altra domanda, lo sai vero?" Si alzò di nuovo dal letto, avvicinandosi a passo lento verso la cubana "Perché tra le due dovrei essere io quella maleducata, non il contrario"
"Dovremmo iniziare a studiare" disse decisa Camila, raggiungendo un altro lato della stanza per prendere le giuste distanze dalla corvina.
"D'accordo. Però scelgo io la materia" sorrise beffarda la corvina, immaginando già la faccia della cubana quando le avrebbe detto cosa.
"Ok, cosa vuoi studiare?" Chiese ingenuamente, posando il suo sguardo in quello verde della corvina.
"Anatomia femminile"
STAI LEGGENDO
My Honey (Camren)
FanfictionNella Miami High School esistono due particolari gruppi di studenti: i Masters e gli Honeys. I Masters sono un gruppo di studenti molto ricchi, che possono instaurare un accordo con gli studenti meno facoltosi, gli Honeys. Con questo accordo essi si...