Epilogo

3.9K 159 23
                                    

Salve ragazze!
So che probabilmente tutte voi non ci speravate più in un epilogo e sinceramente neanche io contavo di scriverlo essendo passato molto tempo, però non mi piaceva l'idea di lasciarvi così e siccome questa è una storia a cui tengo tanto, ci tenevo a darle un vero finale. Quindi per tutte le persone che me lo hanno chiesto nei commenti, ecco a voi l'epilogo.
Con questo capitolo chiudo ufficialmente la storia, spero che vi piaccia e spero che anche la storia nel completo vi sia piaciuta.
Grazie per averla letta, commentata e anche votata, di certo senza di voi non sarei qui. Ancora grazie e vi aspetto nelle prossime storie che scriverò.
A presto.
Un bacio🌹

Cinque anni dopo

"Il suo ufficio è di là" le urló dietro Camila con il braccio alzato verso il lato opposto, serrando però subito le labbra quando si accorse dell'occhiataccia che le lanciò la segretaria all'ingresso.

Lauren roteò gli occhi scocciata, facendo retro front e marciando nella direzione opposta "Lo sapevo, volevo vedere se eri attenta" spiegò prima che la cubana potesse dire qualcosa.

"Certe cose non cambiano" sorrise divertita, seguendo la sua ragazza verso la parte giusta questa volta.

Una volta arrivate davanti la porta dell'ufficio di Dinah, la cubana allungò una mano per aprire la porta, ma Lauren la fermò poggiando una mano sulla sua "Non vorrei ritrovarmi di nuovo la mia migliore amica nuda sulla scrivania della tua"

Camila annuì in conferma, facendo una smorfia all'imbarazzate scena che si ritrovarono davanti l'ultima volta, così lasciò che la più grande bussasse e solo una volta avuto il permesso, abbassò la maniglia ed entrò.

"Finalmente avete imparato le buone maniere" le prese in giro la polinesiana, finendo di mettere in ordine alcuni fogli.

"Finalmente hai capito che la scrivania non serve per sbatterci qualcuno sopra" rinbeccó la corvina, lasciandosi sedere con poca grazia sul divanetto al lato della stanza.

"Sta zitta Jauregui!" Esclamò con una smorfia, prima di guardarla maliziosamente "Lo so che sei invidiosa perché avresti voluto provare anche tu quella sensazione"

Lauren sorrise divertita, poggiando i gomiti sulle gambe per sporgersi in avanti "E chi ti ha detto che non l'abbia già provata?"

"Lauren!" La guardò male Camila, arrossendo violentemente quando incontrò lo sguardo scioccato della sua migliore amica.

"Hai capito Camilita" le fece l'occhiolino, vedendola mettersi le mani in faccia per l'imbarazzo, ma poi scoppiarono tutte e tre a ridere, passando a raccontarsi qualche aneddoto divertente della settimana dal momento che non si vedevano spesso.

Dopo una buona ora di chiacchiere, Dinah spiegò che aveva da fare, così le due ragazze la salutarono e si avviarono verso la porta, non prima di chiederle "Stasera siete invitate a casa, non si accetta un no come risposta"

"D'accordo allora, ci saremo" confermò la polinesiana, sorridendole un'ultima volta prima di vederle scomparire dietro la porta.

La sera arrivò presto. Non avevano organizzato chissà quale grande cena, ma sapevano che una pizza e qualche birra era più che gradita dalle due, quindi Lauren era stata incaricata di prendere le pizze e Camila si era impegnata ad apparecchiare in giardino, siccome era appena iniziata l'estate era perfetta una serata all'aperto sotto le stelle.

My Honey (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora