Da quando si erano messe insieme, l'hobby di Lauren era diventato quello di guardarla dormire. Bearsi di quella fantastica e stupenda visione del viso rilassato della cubana, accoccolata al suo petto.
Come ogni volta che la più piccola restava a dormire da lei, Lauren, svegliandosi prima, si premurava sempre di accarezzarle i capelli, giocando con le ciocche corvine, facendo però attenzione a non svegliarla e restando a guardarla dormire con un sorrise ebete in faccia.
Quella mattina era un giorno di quelli.
Faceva scorrere lentamente le dita tra i soffici capelli della cubana, mentre guardava ogni suo lineamento perfetto, combattendo la voglia di baciare ogni singolo pezzo di quella pelle color caramello, non volendola svegliare.
Il sorriso a trentadue denti non ne voleva sapere di scomparire. Soprattutto ora che sapeva che anche Camila ricambiava i suoi sentimenti. Cavolo! La sera prima le aveva detto di amarla e l'aveva continuato a ripetere anche mentre la faceva sua, amandosi come fosse stata la prima volta.
Come poteva cancellare quel sorriso? Semplicemente non poteva. Come non poteva smettere di essere felice, forse per la prima volta in vita sua.
Fu, come al solito, la sveglia a riportarla con i piedi per terra, distruggendo il sogno in cui si era immersa.
Sbuffò scocciata, avrebbe fatto qualunque cosa solo per rimanere ancora in quella posizione, avere abbracciata Camila a sé era qualcosa di indescrivibile, ma purtroppo era quasi finito l'anno, per di più l'ultimo, e non potevano permettersi troppe assenze.Pensò ad un modo carino per svegliarla, così iniziò a lasciarle dolci baci su tutto il viso, partendo dalla mascella fino alla fronte, continuando ad accarezzarle i capelli, ma scendendo fino alla schiena.
Ci volle un po', ma alla fine sentì dei mugolii provenire dalla ragazza su di lei, così continuò il suo piccolo gioco finché non la vide aprire gli occhi.
"Non posso dormire ancora un po'?" Chiese con la voce impastata, strizzando gli occhi per mettere a fuoco la figura della corvina.
"Anch'io preferirei stare qua, ma il dovere ci chiama" sussurrò Lauren, non volendo interrompere l'atmosfera, sorridendo quando la vide immergere ancora di più il viso nell'incavo del suo collo.
"Voglio stare qua" mormorò, stringendosi ancora di più alla sua ragazza "Con te"
Lauren sorrise ancora di più, Dio! Se qualche mese fa le avessero detto che si sarebbe ritrovata a sorridere come un'idiota per la dolcezza della sua ragazza, probabilmente avrebbe riso fino allo sfinimento. Le sembrava surreale. Lei, Lauren Jauregui, letteralmente sotto un treno per una ragazza. Non poteva crederci, eppure stava succedendo.
"Lo sai che ti amo?" Le chiese spontaneamente, imitando il gesto della più piccola e stringendosi di più a lei.
"Me lo hai ripetuto molte volte stanotte" rispose la cubana, alzando finalmente la testa per guardarla negli occhi e sorriderla.
"Beh, era solo per essere sicura che tu lo sappia"
"Credimi se ti dico che basta guardarti negli occhi per capirlo" si avvicinò a pochi centimetri dal viso della corvina "E comunque anch'io ti amo" e fece scontrare le labbra in un dolce, ma famelico bacio.
"Credo che questo sia il miglior modo per svelgiarmi" dichiarò la cubana, mettendosi seduta e prendendo una mano della sua ragazza per intrecciare le dita.
"Sono pienamente d'accordo" anche Lauren si mise seduta, avvicinandosi a lei per rubarle un altro bacio.
"Sono definitivamente la ragazza più felice del mondo" sentenziò poi, guardandola diritto negli occhi.
STAI LEGGENDO
My Honey (Camren)
FanfictionNella Miami High School esistono due particolari gruppi di studenti: i Masters e gli Honeys. I Masters sono un gruppo di studenti molto ricchi, che possono instaurare un accordo con gli studenti meno facoltosi, gli Honeys. Con questo accordo essi si...