Sono le 11:15 di Sabato mattina e a svegliarmi mi accoglie un dolce profumo di biscotti appena sfornati.
Come ogni adolescente,la prima cosa che faccio appena aperti gli occhi,è controllare che abbia ricevuto qualche messaggio,ma a parte i soliti inutili su whatsapp,anche stamattina non trovo niente di importante.
Dopodiché,scendo dal letto,mi infilo le ciabatte,e mi trascino ancora assonnata verso la cucina."Buongiorno mamma!" esclamo.
Non so quale sia il reale motivo di tutta quest'allegria,ma in cuor mio sento che oggi sarà una giornata degna di essa.
Prendo un biscotto e un bicchiere di succo e poi torno in camera mia per la colazione.
Il mio sguardo cade sullo specchio e noto che la mia figura si è alleggerita ancora notevolmente,ma non mi abbatto e penso che in questo modo sarò più in forma per l'estate.
A distogliermi dai pensieri,invece è il mio telefono,che segna l'arrivo di un nuovo messaggio.DA:Samantha 11:20 a.m
Ciao C,oggi andiamo ai baracconi ci sarà anche Luca,alle 15 sono sotto casa tua,un bacione,SSamantha,la mia migliore amica mi ha dato la notizia più bella di questa mattina e il motivo della mia inspiegabile allegria.
Corro subito in bagno e mi fiondo sotto la doccia,devo essere perfetta,così che lui mi possa notare.
Dopo essermi lavata,però non ho molta voglia di stirarmi i capelli,quindi ho deciso che li farò mossi.
Credo che siano decisamente più belli e che mi incornicino meglio il viso.
Sono lunghi e rossi,come le tinte che ora vanno di moda,con l'unica differenza che il mio,è un colore naturale.A livello estetico non mi sono mai lamentata del mio corpo.
La mia altezza vira sul metro e sessanta.
Ho gli occhi verde smeraldo e un fisico asciutto da ballerina,con un accenno di tartaruga e addominali.Quando finalmente i capelli sono sistemati,decido di dedicarmi al viso,rendendolo un po' più colorito e vivace.
Così,verso mezzo giorno sono del tutto pronta,ed anche oggi all'ora di pranzo non ho fame per la troppa agitazione.
Luca è un ragazzo che ho conosciuto per caso circa quattro anni fa e da lì,non l'ho mai dimenticato.
È alto circa un metro e settantacinque,biondo con gli occhi azzurri e un fisico da paura.
Fondamentalmente è il prototipo di ragazzo che mi fa impazzire,e che fa perdere la testa ad ogni ragazza,motivo per cui è fidanzato.
Ma non mi importa,oggi lo vedrò e non tornerò a casa con il rimpianto di non averci passato un po' di tempo insieme.Tornata in camera mi vesto con dei pantaloncini corti e delle collant nere.
Indosso anche un paio di calze sopra le ginocchia e infilo i miei amati stivaletti.
Per quanto riguarda la parte superiore mi faccio scivolare addosso un maglione a trecce bianco ed infine come giacca un semplice parka verde,che ho scoperto andare molto di moda quest'anno.Senza che me me accorgessi,si sono fatte le 15,così,dopo che Samantha si è fatta trovare sotto casa mia,ci possiamo incamminare verso la stazione e prendere il treno.
Ed eccolo lì,appoggiato al muro con quel suo bellissimo sorriso,Luca.
Subito mi saluta,ed io riluttante e con gambe tremanti,mi avvicino e gli stampo un bacio sulla guancia,diventando rossa come un pomodoro.
STAI LEGGENDO
Fall in love [in correzione]
Teen FictionL'amore all'età di diciassette anni può essere una benedizione,come l'inizio di tante disavventure. Corinne,è forte,ma la sua amica lametta spesso vuole giocare con lei. Nel periodo passato insieme a Luca,il freddo metallo pressato sulla sua pelle b...