Pov's Aria.
"Aria, andiamo a prendere Amy cosi andiamo a casa" Dice Maddison, quella donna che fino a qualche tempo fa stimavo e reputavo una delle mie amiche perfette. Quanto inganna l'apparenza..
"Venite, andiamo." Dico senza trapelare emozioni.
Apro la porta della camera e la scena che vedo davanti ai miei occhi è qualcosa di memorabile, Allyson con la bambina attaccata al collo, Aaron e Bryan ad entrambi i lati; tutti e quattro che dormono. Che scena magnifica.
"Ma sapete cosa vi dico?" Dico avendo un'idea magnifica.
"Dimmi cara!" Dice Maddison osservandomi in modo dolce; cara non funziona più.
"Lasciatela qui, dopodomani a pranzo venite a mangiare e la prendete; così domani dato che i ragazzi vanno al parco giochi, che Bryan vuole portare Chanel a mostrare il parco giochi che c'è qui, almeno portano anche la bambina così gioca!" Dico emozionata.
"Va bene, quanto costa l'ingresso? Così ti lascio direttamente i soldi!" Dice lei come se avessi bisogno dei loro soldi per pagare un'entrata al parco giochi! Ridicola.
"Non ce n'è bisogno, lo sai che per me queste cose sono futili. Se decido io pago io, stop, e non voglio sentire ne ma e ne se!" Dico seria, fintamente offesa.
"Ok. Allora ci vediamo dopodomani, ok?" Dice emozionata arrivando all'ingresso dell'abitazione. So che fa finta. E' una persona orrenda. Io veramente mi sto ancora chiedendo come sia possibile che non mi sia accorta di nulla, non avrei mai dubitato su questa famiglia distinta.
"Certo cara, ti aspetto e ci conto, eh!" Dico più finta di lei.
"Ciao tesoro, ciao Chri!" Dice emozionata, Dimitri in tutto ciò rimane in silenzio e ogni tanto mormora con Chris.
"Ciao Maddison, ciao amico mio!" Dice Chris. Freddo come sempre.
"Ciao tesoro, ciao Dimitri! Ah, buonanotte!" Dico seria, e chiudo la porta dopo aver ricevuto risposta.
"Poi mi spieghi cosa stai combinando, ok?" Dice Chris quando sente il motore dell'auto e inizia a ridacchiare.
"Poi, ora non sono in vena, sono abbastanza stanca e ho voglia di riposare un po', è veramente estenuante vedere come cambiano gli umori alla loro presenza." Dico sconcertata e la mia dolce metà mi accarezza lasciandomi un bacio sulle labbra per iniziare poi a salire le scale in direzione camera da letto. Non smetterò mai di amarlo, non smetterò mai di esser fiera di lui e delle sue vincite, perché ha veramente lottato tanto per arrivare dove è arrivato, e continua a lottare per gli obiettivi che vuole compiere e incoronare come le vittorie che ha già incoronato in passato.
Vado a letto dopo una tisana bella calda e rilassante. Mi sdraio e entro nel mondo dei sogni pensando alla mia famiglia ormai allargata, domani parlerò coi ragazzi per le scelte che ho preso.
Pov's Allyson.
Mi sveglio di soprassalto alle 5.00! No no no! Sono in ritardo!
"PORACCIA ME!" Grido e Aaron cade dal letto dallo spavento.
"Ally che c'è!" Dice spaventato.
"Sono in ritardo!" Mi dispero amaramente.
"Per cosa Allyson?" Dice spalancando gli occhi come se io stessi impazzendo o come se fossi sonnambula.
"Sono le cinque, Aaron!" Dico con voce da spaccare i bicchieri di cristallo.
"Allyson qui non c'è ne Maddison ne Dimitri ne Lucinda. Sta tranquilla e dormi, hai tutto il tempo per far le tue cose, quasi dimenticavo, e non gridare che svegli pesciolino." Dice con il cuscino in faccia con voce impastata di sonno e lamentandosi tra una parola e l'altra. Da quando iniziai a chiamare Amy pesciolino tutti l'hanno chiamata così, bugia. Io e Aaron, Dimitri Maddison e Lucinda no.
STAI LEGGENDO
Allyson dal cuore di ghiaccio.
Teen FictionAllyson è una quindicenne con problemi in famiglia dovuti alla sua adozione. In adolescenza si scontrerà tanto con il fratello maggiore e la sorella, tanto da arrivare al punto di voler scappare lontano da tutti e da tutto. <<Mi riprometti c...