Parte 22

26 4 0
                                    

'Caro diario, oggi è una giornata di merda, sai perchè? Perché mamma e papà hanno detto che lei è mia sorella, ti rendi conto? Ti rendi conto? Quella bambina di 15 anni è mia sorella! Me l'hanno fatta trattare a cazzo per cosa? E' mia sorella! Spero che prima o poi faccia il botto, le starò vicino con la mente e appena farà il botto le canterò tutto come un usignolo, tanto so che molto presto farà scoppiare la bomba. Però devo saperla al sicuro. Bryan ha detto che molto presto succederà, ha detto che devo sperare e che verrò pagato per la mia speranza e la mia attesa, ho tirato troppo a lungo a trattarla così male, ad oggi, saper che è sangue del mio sangue mi da la forza per continuare, devo continuare anche se fa un male cane. Devo continuare per il suo bene, perchè giuro su quanto la amo che se dovessero torcerle un solo capello do i numeri e canto tutto.. Il problema è un altro... Lei risponde male, risponde male a Lucinda, risponde male a Dimitri, a Maddison, e di conseguenza la castigano, io impazzisco, e quindi spesso torno a casa ubriaco; litigo con Dimitri e scarico tutto. Sì, ok risponde di merda anche a me, ma io le rido in faccia perché mi diverto troppo, sembro io quando vengo urtato da una situazione, so che è ingestibile l'urto e quindi esplodo, ma quando vedo che soffre per colpa mia è come se il mio cuore cessasse di battere. Beh vado a studiare che è meglio. Ciao.'

Giro pagina, leggo le date fino ad arrivare al 31 agosto..

'Sapevo che  prima o poi venisse a recuperarmi da Bryan, sapevo mancasse realmente poco, ma non ho voluto preoccupare nessuno. Ha capito dalla mia cattiveria che sapevo dove si trovasse la mia marmocchia. Mi ha portato in cantina, mi ha chiesto se ero al corrente di dove si trovasse Allyson, e io con aria strafottente gli ho detto di no ovviamente. Non mi ha creduto, è un figlio di puttana anche in questo caso; mi ha massacrato di botte, sai? Ho la faccia a lividi e non contento mi ha mandato Lucy in stanza, vuole passare qualche ora di fuoco; le ho detto di no. Lei ha iniziato a dire cose su cose, ad esser sincero non so cosa ha detto, sentivo solo che offendeva, non so quali parole usava, ma dal tono sapevo offendesse Allyson. Mi sto continuando a lamentare dai dolori, per stasera la scrittura finisce qui. A domani, se dovessi essere in grado.'

Giro pagina con le lacrime agli occhi.

'Mi ha svegliato alle 5 questa mattina, dicendo che voleva la pace. Mi ha detto di andar con lui e ha sottolineato che non potevo dire no. Ha  iniziato con uno schiaffo, non ci ho visto più. Mi ha chiesto dov'era, ho detto che non lo sapevo, mi ha iniziato a picchiare, ho reagito. L'ho massacrato io di botte. Mi ha chiuso in cantina, mi ha lasciato lì fino a questa sera, mi ha portato in camera senza darmi né da bere, ne da mangiare. Vorrei vomitare un fiume di parole, gridare che Allyson è mia, sento come se stessi diventando pazzo. Non ce la faccio più, però devo stringere i denti e sopportare fino a quando succederà qualche miracolo, o forse, chi lo può dire, fino a quando muoio. Di una sola cosa sono certo, dovessi morire, mi porterò nella tomba dove si trova la mia sorellina. Ora dormo. Ciao.'

Giro pagina.

'Mi è venuto a prendere, mi ha portato in cucina, mi ha obbligato a cucinare i pancake come li fa lei, lei è lei, infatti ho sbagliato, me li ha sbattuti in faccia, ho preso il piatto e gliel'ho sbattuto in testa, gli hanno dato cinque punti, quando è tornato a casa mi ha chiesto dov'era, a sto giro gli ho detto la verità. <Non ti dico dove si trova. Nemmeno sul punto di morte.> Mi ha iniziato ad insultare e io gli ho detto se gentilmente almeno sta sera evitasse di mettermi le mani addosso, ero abbastanza irritato dato che non avevo il telefono per sentire come stesse la mia ragione di vita; mi ha tirato un cazzotto sul labbro, ho perso abbastanza sangue ma io gli ho fratturato la scapola. Non sono triste per quello che ho fatto. Mi ha lasciato digiuno, non importa, mi manca e di conseguenza non ho nemmeno fame. Ciao, ci sentiamo.'

'Ho sentito Maddison parlare con Aria, non so che cosa si stiano dicendo, mi manca come l'aria. Ci sentiamo più tardi.'

'Mi ha massacrato quel figlio di puttana, mi ha anche accoltellato. Ricordo bene che stavamo litigando fuori, non sapevo ci fosse Ally in casa, mi ha iniziato a massacrare, qualche ora prima mi ha frustato, che pezzo di merda. Mi ha massacrato di botte, mi si è avvicinato e mi ha accoltellato. L'ho trascinato dentro e ho iniziato a dargliele di santa ragione, fino a che Aria ha detto che c'era Chanel, ovvero Ally, la calamita mi ha fermato, quella bimba è il mio angelo. Mi salva ogni volta..; arriva Aria e mi leva dalla merda. Mi porta a casa sua, senza saper nulla, Ally era bianca, forse non mangiava.. Tutto veloce, Aria mi porta via, Bryan scherza, Ally ride e piange di gioia, io piango, Bryan capisce perchè è mio fratello, i fratelli si capiscono al volo anche se non sono fratelli biologici, tutto veloce, arrivo in casa Wood e in automatico Chris mi salva il culo. Di nuovo. Ci sentiamo domani magari. Ciao.'

Allyson dal cuore di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora