Parte 30

27 4 0
                                    

Pov's Aaron.

L'ho detto davvero? Non ci credo che la mia bocca l'abbia detto. Si è girata e se n'è andata. Mi sa che non mi perdonerà mai più.

"Brò, ma che cazzo ti dice il cervello? Sei diventato scemo per caso? Era una bomba cazzo. Io davvero alle volte penso tu soffra di qualche disturbo serio." Sta parlando Bryan, ma non lo sento bene. Sono in fissa. Pensando ad Allyson con quel vestito. Era uno schianto, ma lasciatemelo dire gente, si vedeva troppo la schiena. Troppo spinto, tutti l'avrebbero spogliata con gli occhi, non devo permettere a nessuno di fare certi pensieri su di lei. A nessuno.

"Ma poi oh, saranno un po' cazzi miei di quello che dirò a mia sorella o devo chiedere sempre il permesso prima di aprire bocca?" Penso abbia detto tutto ciò che penso ad alta voce.

"Coglione quando pensi di sparare queste emerite stronzate devi chiedere. Sei troppo coglione. Io non credo tu l'abbia fatto davvero. Ora chi ha le palle di salire in camera sua e chiederle di scendere dato che l'hai umiliata? Avevamo pattuito gran cretino che non sei altro che tu le avresti detto che non le stesse bene, non che era grassa. Io ti giuro ti spaccherei la faccia. Te lo giuro! Il sangue al cervello mi hai fatto salire. Ora cosa facciamo? Cosa cazzo facciamo?" Ha iniziato a sbattere tutto per aria. Mi sa di averla fatta grossa a sto giro, troppo grossa.

"Di certo non ci salgo io. Cazzo le dico?" Grido isterico. Cazzo le dico. Maledetto Aaron! Una giusta la faccio? Una mio Dio, una!

"E pensi che ci debba salire io, Aaron? Sei serio? Cosa le dovrei dire di preciso? Quella testa vuota di tuo fratello è tanto geloso da dire un mucchio di idiozie? Eh, idiota? Questo? Questo le devo dire? Non ti è bastato quello che le avete fatto passare tu e quella poco di buono?" Sputa con rabbia. Lo sto odiando.

"Idea! Ci va Logan, vero Logan?" Grido sempre con isteria.

"Non esiste Aaron, è talmente acida che mi manderebbe al diavolo in due secondi, nemmeno il tempo di aprire la porta me la sbatterebbe diretta in faccia. L'unico sei tu che puoi sistemare e riparare il danno." Dice con la testa calata. Siamo seri? Questo è quello che fanno gli amici? Io l'avrei fatto!

"Ti reputi un amico? Gli amici salvano i propri amici! Io l'avrei fatto!" Dico depresso.

"Si.. Gli amici salvano gli amici, ma non in queste situazioni. Sarei uno stronzo se andassi io, e sai perchè? Perchè dovrei dirle che sei un grandissimo pezzo di merda, e credimi, non mentirei dicendolo e la conseguenza sarebbe che ti odierebbe di più. Invece sono un vero amico, e ti dico di andare a dirle quanto sei stronzo e quanto fai schifo. Dille quanto le vuoi bene, dille che l'hai fatto solo per la paura dei tuoi amici, dille quanto ti odi per la frase che le hai detto, e dille anche che è bellissima e che la vuoi giù con te a cena. Perchè credimi caro amico mio, è perfetta. Non ho mai visto bellezza così pulita e semplice come l'ho vista in lei, e lasciatelo dire stronzo che non sei altro, è te al femminile, perfetta come te, la classica bad-girl. Nei suoi occhi vedo te." Dice col cuore in mano.

"Vado." Dico dileguandomi. Mi fermo.

"Vado solo se Bryan viene e sta dietro la porta. Ho paura ad andare solo." Abbasso la testa per la vergogna. Che palle perchè tutte a me?

"Io non voglio commentare oltre, perché ti ucciderei con le parole." Dice il moro sorpassandomi per fermarsi e incitarmi a proseguire con un gesto della mano.

"Si, si! Arrivo." Dico in preda all'ansia. Mi sta bene. Sono solo un cretino.

Arrivo davanti alla porta. Ecco. Ora che faccio? E' come se Bryan mi avesse sentito e bussa con la mano al mio posto. Stronzo! Se ne va e non ho nemmeno tempo di fermarlo dal momento che si mette a correre giù per le scale come se stesse scappando dopo aver fatto una rapina in banca. Davvero mi ha lasciato da solo? Ora che cazzo faccio? Ansia vattene via, è mai possibile che sta bambina mi mette così in soggezione da farmi tremare mani e gambe? Nemmeno fosse la prima volta che vedo una ragazza e mi ci prendo una sbandata.

Allyson dal cuore di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora