Parte 41

27 4 0
                                    

"Beh daccelo no?" Dico irritata.

"Domani mattina alle 11.00 qui al bar." E se ne va. Ci guardiamo e facciamo finta di nulla.

Prosegue la giornata, ho il numero delle ragazze che hanno creato un gruppo su whatsapp e chattando Kaire esce con una novità.

Kaire: Ally, vieni stasera al raduno studentesco?

Io: Che raduno scusa?

Lorel: Non sai che tuo fratello mi ha fottuto il cervello grazie a quella gara?

Io: Che gara scusa?

Beth: Stasera usa un pantaloncino corto, una maglietta in cui si intravede la pancia e raccogliti i capelli con un nastro giallo. Mi raccomando, le tennis alte.

Io: Perchè?

Ma di cosa parlano? Mi stanno causando ansie anomale queste quattro matte.

Lorel: Tu fallo, ti passiamo a prendere alle 19.00, mangiamo qualcosa al KFC e poi andiamo al raduno dopo un bel white chocolate mocha Frappuccino!

Io: Mi farete morire prima o poi ragazze. Accetto, ci sentiamo verso le 18.30 che inizio a prepararmi. Ciaooo bellezze!

Kaire: Portati il cambio, vestiti normale per il KFC ciao bellezza!

Io: Ok ciao!

Mi faccio un frappé e mi siedo sul piano della cucina con i piedi a penzoloni ed improvvisamente arrivano i ragazzi che stanno starnazzando per i conti loro.

Non hanno notato la mia presenza e d'improvviso successe ciò che non si sarebbero mai aspettati.

"Booh!" Saltano tutti per aria ma Aaron rimane impassibile. Perchè sto tipo non salta mai per aria? Che nervoso oh.

"Ciao marmocchia!! Che bevi?" Chiede e nel mentre mi ruba un sorso.

"Ehu! Non puoi!" Strillo.

"Che roba è?" Chiede curioso.

"Frappé banana e fragola!" E tiro fuori la lingua golosa.

"Ah ok! Piccola ti dispiace se stasera io mangiassi fuori?" Dice dispiaciuto.

"Per niente fratello, mangio anche io fuori, poi vado da Starbucks e farò un giro!" Dico fiera di me.

"Scusa da quando?" Chiede curioso e ingelosito.

"Da stasera fratellone mio!! Esco con le ragazze." Gli scompiglio i capelli e scendo con un salto dal ripiano.

"Ah ok, io non so a che ora finisco amore, quindi non aspettarmi sveglia." Dice per rassicurarmi.

"Tranquillo, magari quando torni io sono tornata da poco." Dico felice e salutandolo con la mano.

"Ehi tu!! Vedi di tornare presto." Dice serio e irritato.

"Amore non lo so, dipende come prende piega la serata, ora non posso parlare, passano alle 19.00 per venirmi a prendere!" Dico felice come una pasqua.

"Ciao anche a te Allyson!" Sento che dice in lontananza.

Guardo l'orario e sono le 18.45. Merda!! Rossetto dove sei!!

"Rossetto!!!" Grido in preda al panico. Improvvisamente spalanco la porta della stanza di Aaron e li trovo senza maglietta che parlano in modo serio.

"Rossetto!!!" Continuo a gridare.

"Ally tutto bene?" Dice Bryan.

"No cazzo., no. Non è tutto bene! Tutto una merda!!" Grido.

"Perché?" Chiede dubbioso.

"Bryan ho perso il rossetto cazzo!" Dico con le lacrime agli occhi.

"Vuoi essere salvata? Vai in bagno, nel mobiletto con scritto ARIA sopra c'è il rossetto di mamma, usa quello." Dice facendo spallucce.

"Ma io ti amo te lo giuro!!" Gli salto addosso riempendolo di baci e sento gli occhi di Aaron puntati addosso.

"A te però cucciolotto indifeso ti amo di più." Gli lascio un bacio leggero sulla fronte e me ne vado mentre lui diventa rosso come un peperone e tutti ridono per la sua faccia.

Scendo e scrivo che sono pronta.

Blayre: Esci dolcezza siamo fuori!!

Esco e me le trovo tutte lì!

"Aaron vado!" Grido per farmi sentire.

"Perché gridi? Ciao marmocchia. Dammi un bacio!" E sono tutti dietro di me senza maglietta.

"Ally è illegale tutto sto ben di Dio!" Dice sotto voce Lorel e io scoppio a ridere. Mi da un bacio e mi tira una pacca sul culo.

"Fai la brava amore mio! Mi raccomando ragazze vi prego, l'ho appena trovata a questa bambolina, non fatemela perdere!!" Fa un occhiolino rivolte a tutte e si mette a parlare con i suoi amici.

Esco definitivamente chiudendomi la porta dietro le spalle e mi abbracciano tutte e quattro.

Siamo al KFC e mi chiedono il motivo di quella frase di Aaron e io racconto tutto loro, tanto non c'è nulla da nascondere.

Rimangono sconvolte e iniziamo a spettegolare, mi raccontano tutto della scuola, mi raccontano le loro vite, parliamo di me, dei miei presunti genitori, parliamo di tutto e infine di stasera.

Aaron del cavolo; fa le gare con Bryan, ecco perché mi disse quella volta di stare tranquilla Bryan! Aaron correva come un pazzo, ecco perché! Che stronzi!

Arriviamo da Starbucks e ci cambiamo. Indosso un pantaloncino a jeans scosciato azzurro, un top rosa e come scarpe le Fila disruptor rosa come il top. Mi passano i loro trucchi e mi trucco, mi sistemo i capelli e quando esco dal bagno mi guardano sconvolte.

"Sto male vero?" abbasso la faccia timida. Oddio che gaffe...

"Spero tu stia scherzando gioia...." Mi dice Beth sconvolta.

"Mi guardate male..." Dico sconvolta.

"Ma scherzi? Siamo stupite da tanta bellezza Ally!" Dicono emozionate.

Mi girano e mi fanno una coda con il nastro giallo e quando mi porgono uno specchietto vedo che sono veramente carina così.

Allyson dal cuore di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora