Parte 16

34 4 0
                                    

"Ally, dai non fare così!" Lo sento in lontananza; arrangiati stronzo.

"Ally, tutto bene?" Dice Amy.

"Certo, perché non dovrebbe andare tutto bene, piccola?" Dico sconcertata.

"Sei contenta che adesso abbiamo una mamma e un papà?" Dice felice.

"Certo che sono contenta! Sono super felice!" Dico davvero piena di gioia.

"Ally?" Dice con quel faccino serio

"Dimmi Amy che succede!" Dico coccolandola.

"Ma perché i miei genitori mi hanno abbandonata?" Dice triste.

"Amore, un uccellino quando sei arrivata mi disse tutt'altro a me; chi ti ha detto che ti hanno abbandonata?" Amy fu stata data in affido perché i genitori morirono in un incidente stradale, e nessuno della famiglia volle saperne di lei.. Chi le ha detto questa stronzata!

"Quando tu eri sparita, quella sera io a tavola mentre dicevano che i tuoi genitori avevano fatto bene ad abbandonarti chiesi dov'erano i miei genitori e loro dissero che mi avevano abbandonata perché non volevano una bambina chiacchierona come me! Sono troppo chiacchierona, Ally? Dimmelo senza problemi, se fosse così io non sarei più chiacchierona, eh non vorrei che magari anche i nostri nuovi genitori si stanchino di me e mi abbandonino, eh!" Disse facendo scendere una lacrima. No io li ammazzo.

"Non sei chiacchierona, e fidati che loro ti amano, non ti abbandoneranno mai loro, come a me e come ad Aaron. I tuoi genitori non ti hanno abbandonata, un uccellino mi disse quando tu sei arrivata i tuoi genitori non potevano tenerti perché sarebbero diventati due stelle; due stelle stavano per spegnersi, e loro per non farle spegnere dissero che andavano a renderle luminose per tutta la vita, facendo sì che tu quando guardassi il cielo vedessi quelle due stelle e non ti sentissi mai sola, stasera ti farò vedere le due stelle in cielo, i tuoi genitori!" Dissi trattenendo un pianto isterico.

"Davvero Ally? Per far sì che quando veda le due stelle non mi senta sola, Ally? Mi hanno pensata anche quando hanno fatto questa scelta?" Disse piangendo però felice di esser stata il loro pensiero.

"Davvero amore mio, sì ti hanno pensata fino a quando non sono arrivati lì; Pensa che ti guardano sempre dal cielo. Quando tu vuoi parlare con loro sai cosa devi fare amore mio? Devi alzare la testolina al cielo e pensare ciò che gli vuoi dire, senza dirlo, loro ti sentono anche se tu non parli, amore mio, però loro non possono risponderti, ma tu devi solo pensare a loro. Tu puoi parlare a loro, ma loro potranno rispondere solo facendoti stare bene e non facendoti sentir sola; ora piccola mia andiamo, ci stanno aspettando in macchina." Fece cenno di sì, e ci avviammo in macchina.

Ho lasciato Amy ad Aria e sto andando verso l'auto da Aaron, salgo e lui mi guarda.

"Ally.." Dice controllando che io non sia incazzata.

"Aaron, NO!" Dico gridando il no.

"Ally perché fai così.." Dice. Con quale coraggio?

"Ho detto di no!" Sibilo tra i denti.

"Eddai!" insiste, allora te le vai a cercare eh.

"Aaron hai rotto il cazzo. Ho detto di no. Chiudila." Dico infuriata.

"Cosa devo chiudere?" Si mette anche a scherzare?

"La tua bocca; chiudila. Non voglio sentir volare una mosca. Non devi rompermi il cazzo, sei diventato asfissiante, spero tu l'abbia capito, non voglio ripetermi un'altra volta." Dico glaciale.

"Pronto?" Che cosa fa?

"Aaron, fermati al MC!" Sento riecheggiare nell'abitacolo la voce di Aria.

Allyson dal cuore di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora