Parte 23

28 4 0
                                    

"Aaron vai piano, mi sembra tu stia correndo un po' troppo, non pensi?" Sta andando veloce come un fulmine, io non posso crederci, non ha il senso del pericolo questo ragazzo.

"Marmocchia ma come devo dirtelo che il limite di velocità in autostrada è 130 che scende a 110 se dovesse piovere?" Dice lagnandosi.

"Ma se tu stai viaggiando a 170!" Strillo.

"Ma sei pazza Allyson? Sto andando a 120!" Dice guardandomi spalancando gli occhi.

"Non distogliere la visuale dalla strada Aaron!" Grido.

"No Ally se continui così ti giuro sulla cosa più cara che ho che alla prima piazzola di sosta mi fermo e ti faccio andare in macchina o con Bryan o con Chris. Te lo giuro!" E' SERIO? Sono io quella preoccupata.

Mi appisolo un pochino sul sedile abbassandolo leggermente verso i sedili dietro.

"Marmocchia?! Marmocchia apri gli occhi." Sento la voce calda di Aaron.

"Mh!" Dico girandomi e quando apro gli occhi vedo i suoi occhioni color nocciola.

"Dai su marmocchia esci dall'auto, andiamo a fare colazione!" Lo dice con voce da bambino e con emozione. Cos'ha?

"Sì, sì, un attimo, sembro una scappata di casa Aaron, non mi vedi?" Dico scontata.

"Non ho mai visto ragazza più bella appena sveglia!" Dice sbattendo le ciglia. Idiota.

Scendo dalla macchina e barcollo andando addosso a mio fratello.

"Marmocchia se volessi un abbraccio potresti anche chiederlo, non  c'è bisogno che mi vieni addosso!" Dice spavaldo.

"Aaron, l'essere così spavaldo non farà mai di te una persona per bene!" Dico alzando gli occhi al cielo. Ed entro al bar per fare colazione.

"Uh mi sa che qualcuno si è svegliata male!" Dice mandandomi un bacio, di risposta alzo il dito medio quando lo supero per andarmi a sedere.

"Piccola, cosa vuoi mangiare?" Dice il moro. Mh.. fammi pensare.. bene bene.

"Un cornetto con crema al limone, una spremuta di limone senza zuccheri aggiunti, tre macarons al limone, e due bicchieri d'acqua calda." Dico soddisfatta.

"Scusa, non per essere maleducato, ma perché dopo tutta questa roba vuoi la spremuta senza zuccheri aggiunti e due bicchieri d'acqua calda?" Chiede sconvolto.

"Allora, l'acqua calda serve per bruciare calorie, la spremuta senza zucchero? Perchè mi piace così e poi sinceramente dopo tutte quelle calorie mi sembra il minimo levare calorie dove si può." Dico facendo spallucce.

"Ah, beh ok...!" Sta per andarsene.

"Bryan, per cortesia dì di metterti i due bicchieri d'acqua nel bicchiere termico, altrimenti quando finisco di mangiare l'acqua sarà già ghiacciata e ci mette più tempo a bruciare!" Dico seria, e lui in risposta scoppia a ridere facendo no con la testa.

Mi guardo in giro e l'occhio cade su un ragazzo con occhi verdi come un prato d'estate e capelli castano chiaro con meches sfumate bionde. No vabbè esistono davvero questi ragazzi? Pensavo fossero frutto dell'immaginazione femminile.

Felpa Fila, skinny Jeans, Fila disruptor ai piedi. Mi sento male.

Mi guarda e mi sorride, ha le fossette sulle guance, mi sciolgo, però sono abbastanza acida da riuscir a mantenere la compostezza, gli sorrido di rimando, senza arrossire, senza trapelar emozione.

Si alza, viene verso il mio tavolo, non farlo, non farlo ho due fratelli, uno biologico l'altro è il figlio dei miei genitori adottivi, ma sa esser geloso quanto mio fratello di sangue.

Allyson dal cuore di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora