"Pronto?" Ma questa è la voce del moro.
"Oh Bro, come stanno i coglioni?" Aaron scoppia a ridere nel mentre che lo dice.
"Vaffanculo Aaron! E' peggio di te cazzo, ha le mani troppo pesanti quella nanerottola!" Grida disperato.
"Beh ha preso da me!" Mentre lo dice fa spallucce.
"Ne vai fiero?" Chiede sconvolto, si sente troppo dalla voce che è sconvolto. Mi vien da ridere lo giuro.
"Ovvio bro, ascolta bro, Sono con lei, dormo con lei, non torno." Dice pieno di sè.
"Sei serio bro?" Chiede il moro, ma cosa c'è di tanto strano?
"Si bro, ci vediamo domani. Ti voglio bene." Dice il biondino. Ti voglio bene? Lo guardo sconcertata.
"Anche io fratello, a domani." Dice e staccano la conversazione; mette in moto e in men che si dica siamo a casa.
"Dai entra piccola." Salgo immediatamente a prendere il pigiama e mi metto nel mio letto, dopo pochi minuti vedo un Aaron in pantaloncini che entra sotto le lenzuola per stringermi forte.
"Fratellone?" Dico con voce piena di sonno.
"Piccola mia dimmi tutto." Chiede accarezzandomi la guancia, mi giro dandogli le spalle, e lui mi cinge la vita da dietro.
"Me lo riprometti?" Chiedo sotto voce.
"Cosa piccola?" Chiede, ma sento che sta sorridendo.
"Lo sai cosa intendo stupido!" Dico ridacchiando. Mi gira a pancia in su e sale su di me facendomi il solletico.
"Come mi hai chiamato signorina?" Chiede continuando a farmi il solletico.
"Ti prego basta altrimenti si svegliano!" Chiedo pietà, sto ridendo con le lacrime.
"Quindi?" Chiede.
"Quindi cosa?" Mi fissa negli occhi.
"Cosa ti devo ripromettere?" Dice sotto voce.
"Dai Aaron, lo sai cosa!! Quello che mi hai promesso anni fa.." Dico sotto voce, guardando altrove.
"Anni fa mi dicesti la frase esplicita, ridimmela." Stiamo parlando sotto voce, come se ci vergognassimo l'una dell'altro.
"Me lo riprometti che stai con me per sempre?" Dico con voce talmente bassa che non ce l'ha fatta a capirmi.
"Alza un pochino la voce amore mio. Non ho capito bene." Ora è lui a guardare altrove, poi però ripunta quei suoi occhioni nei miei, ora sono io a girare la faccia.
Mi prende la faccia e incastona i suoi occhi ai miei.
"Dimmi quello che hai detto." Dice fissandomi.
"Dai Aaron.." Divento rossa come un peperone.
"Dai piccola, dillo."
"Mi riprometti che stai con me per sempre?" Dico sotto voce ma ora in modo che lui possa sentirmi.
"Ad oggi, io che ho 18 anni, tu che ne hai 15 te lo giuro Allyson, te lo giuro. Ti giuro che starò con te per sempre." Mi fissa continuamente negli occhi, mi guarda e sorride come un bambino. Mi accarezza e si mette al mio fianco.
"Ora però piccola mia, chiudi gli occhietti, dormiamo, tanto domani mattina non devo scappare prima che si svegliano, posso stare qui. Buonanotte piccola mia, sei tutto ciò che ho di più caro." Mi lascia un'infinità di baci sui capelli e mi stringe ancora di più a sè, e non chiedevo altro se non tutto questo spettacolo.
"Buonanotte fratellone mio. Sei mio." Chiudo gli occhi e sento che ride dolcemente.
Mi culla fino a che non prendo sonno definitivamente.
STAI LEGGENDO
Allyson dal cuore di ghiaccio.
Teen FictionAllyson è una quindicenne con problemi in famiglia dovuti alla sua adozione. In adolescenza si scontrerà tanto con il fratello maggiore e la sorella, tanto da arrivare al punto di voler scappare lontano da tutti e da tutto. <<Mi riprometti c...