Parte 8

46 5 0
                                    

Troviamo il cancello e il sottopassaggio per il garage già aperti che si chiudono al passaggio dell'auto. Esce Chris dalla porta a sensori con una barella. OH MI DITE CHE CAZZO SUCCEDE? Io sbianco e Aria mi guarda seria.

"Ally non sta succedendo nulla." Dice seria. Siamo all'apice della pazzia qua gente. Come fai a dirmi non succede nulla di fronte all'evidenza?

"CAZZATE ARIA. VOLETE DIRMI CHE CAZZO SUCCEDE O NO?" Dico strillando senza rendermene conto. Vedo una scia di sangue. Quello è il sangue di mio fratello?! Oh raga non scherziamo con queste cose. Muoio di infarto io eh.

Vedo un ombra.

"Ricordi il lavoro che vuoi fare?" Oh Bryan..

"Sì" Dico seria.

"Cosa bisogna fare quando si deve operare?"

"Lavarsi?" Dico ovvia e lui sorride.

"Ally bisogna esser freddi e cinici. Privi di emozioni. Le emozioni bisogna lasciarle fuori. E se tu fossi un chirurgo, cosa vorresti dai parenti del paziente?" Dice serio.

"Che non iniziano ad aver paura, che siano il più tranquilli possibile."

"Brava. nessuno vuole pressioni." Dice serio.

"Ecco. Se avesse bisogno di sangue sono qua." Dico fredda.

"Lo so però non rimanere qua Ally, entra in casa." Mi sorride ancora.

Sono passate due ore e vedo un ombra dietro quella porta. Che succede? Ally rimani ferma, rimani priva di sentimenti per un altra mezz'ora dai.

"Allora, sta bene, ho dovuto fargli due trasfusioni perché perdeva molto sangue e ne ha perso da quando è stato colpito. Sta bene. Ho fatto ciò che dovevo fare anche se non potevo farlo in casa; quindi silenzio mi raccomando, altrimenti mi arrestano. Hai domande piccola?" Dice serio ma con sguardo dolce.

"Dove hai trovato del sangue compatibile?" Dico pensierosa, abbiamo un sangue molto difficile da trovare..

"Non so come, ha lo stesso sangue di Bryan, nonché di Aria, il che mi stupisce dato che loro hanno un gruppo molto difficile da trovare." Dice abbastanza incerto.

Vedo Aria cambiare volto e Bryan sguardo.

"Ah, beh allora quando si sveglierà gli dirò di donare in modo da salvare vite con un sangue raro!" Dico sorridente.

"Beh non è un'idea malvagia!" Dice signor Chris! Che brava persona.

Aria mi accarezza sulla schiena, e io mi rilasso.

"Hai visto Ally? E' andato tutto bene. Ti avevo detto di non preoccuparti!!" Mi sussurra il moretto.

"Si Bryan ma ho avuto leggermente il panico." Dico spalancando gli occhi.

"Comunque tranquilla, uscirà lui dalla stanza, non dovrai entrare dentro quella camera glaciale!" Ride di cuore Chris con occhi teneri.

"Come fai ad esserne certo, Chris? Non sei lì, se dovesse star male?" Inizia a salire di nuovo il panico. Calma Ally, calma!!

"Impossibile." Dice serio.

"Nulla è impossibile, Chris!" Dico alzando di qualche ottava la voce.

"Vuoi che vada a controllare?" Chiede con affabilità.

"Ti prego". Appena Chris varca la porta inizio a veder tutto a stelline ma sto in silenzio. Sento dei passi dietro di me guardo Aria, guardo Bryan e all'improvviso è quasi tutto buio.

"Mi sa che - " Non sento più nulla, sento solo il fresco sotto la schiena.

"Allyson, Allyson!" Sento chiamare ma gli occhi non ne vogliono sapere di aprirsi.

Allyson dal cuore di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora