"Ferma Natasha.. ti devo chiedere una cosa; riusciresti ad essere amica della mia sorellina?" Che figlio di buona donna che sono. Le chiedo con dolcezza e con occhi da cucciolo disperato. Che bello essere fighi, hai tutte le oche ai tuoi piedi.
"Ma Aaron, è lei che non mi sopporta, io le vorrei scrivere, non ho il suo numero; sto cercando di essere carina, mi daresti il suo numero?" Dice ingenuamente, io e Ally abbiamo lo stesso telefono, quindi ci vorrà un attimo a far sì che io la destabilizzi. Dopo che scrive il messaggio mi guarda con occhi penetranti.
"Le ho inviato il messaggio tesoro, ora possiamo andare oltre al parlare?" Mi guarda con occhi maliziosi.
Mi vibra il telefono di Allyson, il mio ce l'ha Bryan.
Lo tiro fuori:
"Oddio sentite questa barzelletta, me l'ha mandata Chris:
'Ti ammazzerò lurida sgualdrina. Sono col tuo fratellone, lui mi sa coccolare al meglio. E' mio e di Lucy che sta arrivando, c'è anche Bryan e ce li passeremo a vicenda. Rimarrai il solito brutto anatroccolo, e tu, non potrai mai competere con noi. tra meno di una settimana ti farò una bella sorpresina. SPARIRAI. Tua Naty'.
Bella,vero?" Dico con occhi iniettati di sangue.
"Ma.. Ma.." Ha gli occhi impauriti. Sta persino tremando.
"Ma cosa Naty?" Il suo nome l'ho detto con tanto di quel disprezzo che anche l'erba l'ha percepito.
"Non è come pensi!" Strilla.
"Ah no? Vuoi per caso essere scopata da me e Bryan? Pensi che io sia innamorato di te o di Lucinda? Mi sa che avete recepito il messaggio in modo sbagliato. Oggi avete fatto credere a mia sorella, fuori dal cesso, che io abbia fatto chissà cosa con voi, ma siete due illuse, perché non dici cosa è successo oggi?" Dico schifato.
"No è che.." La interrompo subito.
"Che? Senti prima di dirmi che cosa hai intenzione di fare a mia sorella, dì a Bryan cosa è successo oggi, così anche lui sa cosa è successo realmente." Incito a farla parlare.
"Lucinda mi ha detto di andare in bagno con lei però facendo sì che venissi anche tu.
L'intenzione era proprio di fare ciò che si può immaginare, ma quando ci siamo avvicinate a lui, lui ha alzato le mani in aria e Lucinda gli ha chiesto il motivo del suo rifiuto dato che sia a me che a lei conosceva bene in quel lato, lui ha detto che noi eravamo solo un suo giocattolo e di conseguenza Lucinda ha detto che dovevo fare ciò che sapevo far meglio, ovvero giocare con lei; tua sorella." Dice per difendersi.
"Che sia Lucinda, che sia tu, che sia anche la tua migliore amica, tua cugina, CHIUNQUE NATASHA. Mia sorella non si tocca. Mi fate schifo è chiaro il messaggio? E' chiaro? Ti giuro Natasha non so più come farvelo capire che era tutta una finzione, solo per far si che quel pezzo di merda di Dimitri non toccasse Allyson. Come devo dirvelo che per me siete sempre state ripudianti? E non per quello che avete fatto, mi avete sempre fatto schifo! Ah non per chissà quale ragione, ho il telefono di mia sorella perché ha preso sonno presto perché ci siamo stancati molto oggi, ho visto che le è arrivato il tuo messaggio con scritto di rispondere alla chiamata, siccome aspettava una chiamata molto importante ho risposto senza immaginare chi fosse dall'altra parte del telefono. Quando ho sentito la tua voce ho pensato di ammazzarti, sul serio, ma ho pensato che avrei dovuto abbandonare per anni mia sorella, e voi non la meritate una vittoria così bella. Dovete vederci sorridere ancora per molto tempo. Non siete un motivo valido per far sì che io abbandoni mia sorella, NIENTE ha validità. Mia sorella prima di tutto e tutti. A costo della vita, lei sarà sempre un'area protetta." Dico serio. Crudo. Con tutta la cattiveria possibile da far si che si percepisca al meglio, non me la devono toccare, non devono pensar minimamente di torcerle un capello perché divento una iena.
STAI LEGGENDO
Allyson dal cuore di ghiaccio.
Genç KurguAllyson è una quindicenne con problemi in famiglia dovuti alla sua adozione. In adolescenza si scontrerà tanto con il fratello maggiore e la sorella, tanto da arrivare al punto di voler scappare lontano da tutti e da tutto. <<Mi riprometti c...