Parte 15

27 4 0
                                    

Sistemato tutto sono corsa nel lettone e mi sono buttata tra Aaron e Bryan.

"Ma un po' di privacy?" Dicono, ma sono in simbiosi?

"Si, infatti, la privacy noi tre dove l'abbiamo lasciata?" Dico facendo spallucce.

"Noi tre? Noi parlavamo di noi due!"

"Si infatti. Voi due maschi più me femmina! Buonanotte amori miei, proteggetemi nel sonno, e abbracciatemi così mi sento più sicura." Mi accuccio rannicchiata e prendo sonno mentre Bryan mi accarezza la testa e Aaron la schiena, mentre prendo sonno sento in lontananza il biondo.

"Brò, ma come cazzo ci è andata a finire?"

"Guarda non so darti risposta." Dice il moro disinvolto.

"Però penso sia tutto magnifico, Brò penso che meglio di così non poteva andarci." Dice sotto voce, ma io l'ho sentito.

"Brò, puoi anche dirlo forte, buonanotte, ti voglio un'infinità di bene.!" Risponde Bryan, e così sono stata accolta dalle braccia di Morfeo.

Avevo puntato la sveglia alle 6.00 infatti sento tititì nelle orecchie. No, vi prego spegnetela, ho sonno.

"Allyson!!!" Grida Aaron.

"AARON, NO, NO, NO! CHE ORE SONO!!" Grido terrorizzata.

"Sono le 7.30, hai tempo mezz'ora per prepararti!" Dice mentre fa il nodo alla cravatta.

Che cosa??...

"IDIOTA!! Svegliarmi prima, no?" Mi catapulto dal letto e sento in lontananza un 'non mi hai sentito!' con tanto di sbuffo.

Corro in bagno, mi lavo a pezzi dato che ieri ho fatto la doccia; autoreggenti color carne, canotta attillata bianca, gonna a tubo nera, scarpe nere da dottoressina con tanto di tacco, giacca nera con bottoni bianchi, per spezzare. Mi trucco gli occhi con semplice mascara e matita, blush pesca, e rossetto color carne.

Ai capelli ho fatto i boccoli, così risalta lo stacco del mio colore con le sfumature poco più chiare.

Esco dal bagno in contemporanea dei due incravattati dalla stanza. rimangono a bocca aperta, Amy è stata vestita da Aria con il completo che ho ordinato l'altro ieri; gonna di tulle nera body bianco con giacchetta molto simile alla mia; Aria è la mia fotocopia nel vestire, ha messo i miei stessi indumenti con qualche differenza; tacco vertiginoso, spacco alla gonna, e canotta con scollo a V. Uno spettacolo.

"Ally sei...." Dice Chris.

"Caro, sii più specifico, non hai detto cos'è!" E ride. Che risata ragazzi.

"Sei uno spettacolo, sembri mia moglie in miniatura, quando lei era piccola intendo!" Dice girandosi altrove. Che emozione.

"Sorellona!! Siamo uguali!!" Grida saltandomi addosso e io l'accolgo tra le mie braccia.

"Hai visto, principessa? Sono riuscita a trovarti le mie stesse cose!" Dico sorridendo.

"Ally, sai che questi occhiali sono magnifici?" Dice contenta.

"Hai visto? In questi giorni ho usato le lenti per non farmi riconoscere, forse solo una volta li ho usati mentre c'erano loro!" Dico facendo l'occhiolino e lei mi da un bacio casto sulla guancia di rimando.

"Oggi come ti devo chiamare?" Dice seria.

"Ally, davanti a chiunque. Anche davanti a Dimitri, Maddison e Lucy!" Dico gioiosa.

"Ok! Quindi addio Chanel! Io, tu e zia Aria siamo gemelle!" Batte le manine.

"Si piccola, vieni in braccio a zio?" Dice amorevole Chris.

Allyson dal cuore di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora