Parte 38

26 3 0
                                    

"Ah piccola mia, puoi saltarmi addosso solo quando hai visto cosa c'è nella scatolina!" Sorride e batte le manine. Non ho parole, solo ora mi sono accorta che a distanza guardano tutti Aaron come se fosse un alieno dato che pensano stia parlando da solo.

Apro la scatolina e ci sono due fedine  tutte  argento  in quella maschile con un'incisione oro al centro: <<Stai con me per sempre?>>  E all' interno <<Per sempre, lo giuro.>>, invece in quella femminile la domanda si trova all'interno e la risposta all'esterno. Un brillantino che termina la frase a forma di cuore. Qualcosa di strepitoso. Gli salto addosso e lui mi prende in braccio e mi stringe a sé, mi guarda.

"Per sempre, lo giuro." Mi da un bacio sulla guancia e tutti mormorano. Mi irrigidisco.

"Non irrigidirti, tira fuori la stonza che è in te appena ci incamminiamo, ora però fatti mettere l'anello. Questa è la nostra promessa sorellina mia." Ci mettiamo l'anello però sempre in auto.

"E' ora marmocchia. Ci stanno aspettando, tira fuori tutto dallo zaino e usa la borsa." Faccio come dice e prendo la mano che mi ha steso.

Camminiamo e tutti ci fissano, Logan mi viene in contro.

"Ehi Bro! Piccola Ally ma sei bellissima." Dice emozionato.

"Si grazie." Mi limito a dire. Tutti ci sentono, il gruppo rimane sconvolto ma Aaron sorride soddisfatto.

"Modesta la ragazza." Dice Joona.

"Identica ad Aaron, bleah." Dice Darren

"Invece penso sia il top questa tipetta!" Dice Joshua sbattendo le mani.

Suona la campanella per l'ingresso, e tutti bisbigliano..

"Aaron, cos'hanno da bisbigliare?" Chiedo sotto voce a mio fratello.

"Niente, aspettano che passiamo io e te." Dice come niente fosse.

"Scusa e perchè?" Domando curiosa.

"Perché si, funziona così!" Ci incamminiamo verso l'ingresso e rimango sbalordita da tutte le ragazze  che fissano Aaron e tutti i ragazzi che fissano me, stanno bisbigliando, che odio.

"L'omicidio Aaron..." Dico a denti stretti avvisandolo.

"Calma marmocchia, calma.." Dice sorridendo.

"Come faccio?? Tutti mi fissano." Dico roteando gli occhi.

"Non farmi massacrare qualcuno Ally, per favore, non mi concentro più di tanto. E' solo  il primo giorno, fai la brava altrimenti li metto tutti a cuccia." Dice serio.

"Beh, qual'è la mia classe?" Chiedo in preda all'ansia. Mi prende, mi gira su me stessa al punto che incontro il suo volto e mi fissa.

"Che cosa vuoi Aaron?" Chiedo annoiata.

"Guarda come parlano per il gesto che ho compiuto!" E il suo ego si gonfia.

"Sei idiota. Calma il tuo ego, come ti chiama Bryan? Bro? Calma il tuo ego Bro!" Dico nauseata. Inizia a ridere senza fermarsi per prendere fiato. Si avvicina il suo amato gruppo e vedo Bryan che mi accarezza.

"Che c'è Bryan?" Chiedo seccata.

"Tutto bene Ally?" Chiede inarcando un sopracciglio.

"Tuo fratello ha gonfiato l'ego e cerco di placarlo in qualche modo, ma vedo che non ci si riesce!!" Dico sconfitta.

"Impossibile placarlo, un po' come il tuo..." Dice Bryan riflettendo su quello che dice, l'ha detto davvero? Ora ti faccio vedere caro cosa riesco a fare.

"Oh voi!" Dico gridando verso un gruppo di ragazzi. Sto camminando verso di loro, Bryan e  Aaron mi guardano sconvolti, il loro gruppo mi segue.

"S-Si?" Dice a quanto pare il Leader.

"Vi piace come sono vestita?" Dico abbozzando un sorriso più finto di una banconota da 80 euro.

"Beh, non male devo dire." Dice accigliato, ma si vede che è in procinto di una crisi tra l'isterico e il disperato.

"Ah si?..." Dico provocatoria.

"Si." Dice spalancando gli occhi quando faccio una giravolta su me stessa.

"Beh te la posso dire una cosa?" Lo sto accarezzando. Povero cagnolino.

A volte penso che certi personaggi sono da estinguere, caro ragazzo, non dovresti sottometterti così. La dignità caro, la dignità.

"Dimmi.." Dice in seria difficoltà, tutti stanno ridendo.

"E voi? Cosa avete da ridere  così tanto?" Dico indicando un altro gruppetto.

"Torniamo a noi.. Beh, hai notato che ci sono tante ragazzine che sono vestite come me? Ti chiedo per gentilezza di non fissarmi, altrimenti divento una iena. Ora fammi la fottutissima cortesia di andare in classe. E non disturbarmi più con il tuo sguardo da povero disperato in cerca di una ragazza." Detto questo guardo tutto il gruppetto schifata e mi giro verso i miei conoscenti.

"Aaron, portami in classe, li sto odiando tutti." Detto questo c'è un ragazzo che alza la mano per darmi il cinque, guardo Aaron per capire e mi fa un cenno dal capo. Gli do il cinque. Ma chi è questo?

"Io sono Adam, sono parte del gruppo Tesoro." Dice pieno di sé.

Ma sono tutti così? Ma che palle però! Persone normali no? E' chiedere troppo ora?

"Andiamo piccola. Ti porto in classe." Dice Aaron prendendomi per mano e intrecciando le sue dita alle mie.

"Ciao ragazzi ci vedremo in giro." Dico strafottente.

"Ci vediamo all'intervallo." Dice Joshua facendomi l'occhiolino.

"Sempre se ne ho voglia e se mi vanno bene le prime tre ore. Ciao." Aaron mi abbraccia, mi accarezza e mi lascia un bacio sulla guancia e io con la manina lo saluto. Mi giro per entrare in classe ma sento pressione sul braccio e d'improvviso perdo l'equilibrio scontrandomi contro un torace; sento il profumo di Aaron.

"Idiota?? Mi hai fatto rischiare la vita!" Strillo sotto voce; state pensando a come si possa strillare sotto voce lo so, ma io posso. Io posso tutto.

"Ah sì? Volevo solo darti un altro bacino." Mi lascia un bacio sulla fronte e se ne va. Mi preoccupa tutta questa dolcezza, io so che c'è sotto qualcosa. Lo scoprirò.

Allyson dal cuore di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora