"Va tutte bene..."sussurra Dylan stringendo la mia mano.
"Ho paura..."dico."Come si dichiara?"sento dire dal giudice.
"Innocente"
"Quindi dichiara di non aver commesso lei l'omicidio di Rose Gallagher e il tentato stupro di Rachel Austen?""Non ho ucciso nessuno ne tantomeno provato a stuprare una bambina..."dice e lì un colpo al cuore.
Bambina?Non lo pensava però mentre lo stava facnedo...
"Chiamo a testimoniare Rachel Austen"guardo Dylan tremolante che mi rassicura con lo sguardo e mi alzo tremolante andando dietro a un bancone.
"Due settimane fa ha sporto denuncia per un tentato stupro da parte di Connor Foster,conferma di star dicendo la verità e solo la verità?"
Stringo fortemente il blocco di legno che ho davanti e annuisco.
"S-si..."dico flebilmente."Oh ma per favore!Solo perchè ho lasciato tua madre devi fare tutta questa scena?"sposto subito l'attenzione su di lui.
"Non sto mentendo e lo sai bene anche tu...n-non sto cercando giustizia per me...ma per mia madre"dico con le lacrime agli occhi.
"Non dialogate tra di voi,mi racconti come è andata quel giorno"deglutisco a fatica.
"È-è successo tutto circa 4 anni fa...stava litigando con mia madre come sempre...io...ero uscita dalla mia camera per capire cosa stesse succedendo...le cose stavano degenerando..aveva picchiato e spinto mia madre a terra...ho provato a mettermi in m-mezzo ma nel farlo l-lui ha iniziato a darmi della poco di buono...e subito dopo ha provato a stuprarmi...""C'è stato qualche tipo di penetrazione?"mi chiede il giudice e io sussulto a quella domanda.
"No ma...-"
"Ti ha toccata in qualche zona intima?"richiede e mi sento sempre più umiliata."Si...t-tra le gambe"dico tenendo lo sguardo chino.
"È stato provato qualche tipo di piacere?"sento le lacrime agli occhi a questa domanda."N-no io...avevo 14 anni"dico con la voce spezzata.
"Solo perchè ho scelto tua madre e non te,ti inventi la scusa dello stupro?"ride Connor e lì una lacrima riga il mio volto."Ma quali diavolo di problemi hai?Sei un uomo schifoso ca-...io non ho mai provato nessuna attrazione per questo...n-non ci avevo nemmeno mai parlato prima di quel giorno!"le lacrime cominciano a rigarmi il volto.
Tutto questo è troppo!
"Abbiamo dei certificati medici che dimostrano una fase di depressione di circa 2 anni nella sanità medica di Rachel Austen causati da un trauma,che non è mai stato specificato"dice il giudice.
"Era pazza,come sua madre!Non so quali cavolo di problemi hai,ma io non ti ho mai toccato nemmeno con un dito..."e li il mio sguardo va sul suo collo.
Una cicatrice causata dal piatto che mia madre gli aveva rotto addosso.
"Mia madre...quando stava accadendo tutto questo,per evitare che accadesse gli ruppe addosso un piatto...nella parte p-posteriore della testa,dove scommetto che hai una cicatrice"mi asciugo tremolante le lacrime.
Il giudice lo guarda attentamente e subito dopo un secondino si avvicina a lui guardando il suo collo per poi annuire guardando il giudice.
"Bene,la sentenza per ora è rimandata a domani"dice il giudice e subito dopo batte il martello di legno.
Lascio andare un sospiro di sollievo mentre guardo Connor.
"Giuro che una volta che sarò fuori ti uccido puttana!"mi urla contro mentre si ribella alla guardia.
Indietreggio andando a finire addosso a qualcuno.
Mi giro velocemente e appena noto Dylan lo abbraccio.Chiudo gli occhi godendomi i luoghi tocco .
"Ti amo..."
"Pure io"rispindo e una volta aperti gli occhi notò in lontananza James.Trattengo il fiato e lui mi sorride debolmente per poi uscire subito dopo con mio padre.
Ma che succede?Che ci faceva qui?
STAI LEGGENDO
HAPPINESS -Essere O Non Essere?
Romance"Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare... nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità."