"La seduta è stata rimandata"dice e io lo guardo confusa.
"Cosa?Perché?""Connor è stato messo sotto analisi...psichiatrica?"dice leggendo.
"Analisi psichiatrica?Cosa?"mi metto subito seduta avvicinandomi a lui."Qui non spiega il perchè...ma che diavolo succede?"sbotta e io mi passo una mano tra i capelli.
"Si sarà finto pazzo!Dio se è così non lo richiuderanno..."dico e lu serra i pugni.
"Impossibile,no,Devono tenerlo in analisi giusto?Capiranno che non è!""È capace di fare di tutto..."mi alzo in piedi passandomi una mano tra i capelli.
"Ti prometto che non ti accadrà niente Rachel,te lo prometto"poso la testa sul suo petto e sospiro."Non so come farei senza di te"ammetto e lui unisce subito le nostre labbra.
Il suo telefono inizia a squillare e si allontana sospirando.Prende il telefono per poi corrugare la fronte.
"Che succede?"gli chiedo.
"Niente ehm...ho dimenticato una cosa al lavoro,vado a prenderla e torno"mi lascia un bacio sulle labbra per poi prendere il cappotto e uscire.Ma che diavolo?
Pov Dylan
Rileggo il messaggio sul telefono ricevuto subito dopo la chiamata.
Addison:Devo parlarti,ci incontriamo al nostro posto?
Sospiro lasciandomi una mano tra i capelli.
Nonostante sia passato così tanto tempo fa ancora male.Fa male aver amato una persona con tutto il cuore per poi scoprire di essere stati usati solo per il tuo denaro.
Io la amavo,la mettevo al primo posto,avrei fatto qualsiasi cosa per lei,ma a quanto pare a lei questo non bastava.
Sento un enorme peso al petto perchè so che avrei dovuto dirlo a Rachel,ma non c'è l'ho fatta.
Ha già i suoi problemi e aggiungerle anche i miei non sarebbe il caso.
----
"Sapevo che saresti venuto"la guardo serrando la mascella mentre esce dalla piscina naturale,vestita solo con dell'intimo.
"Che ti serve?"le chiedo e lei sorride.
"So che sono stata una stronza"scuoto la testa amareggiato."Te ne sei resa conto ora?Addison io non ho tempo da perdere,se sei venuta qui per prendermi ancora in giro,non te lo lascerò fare"dico e lei sospira avvicinandosi ancora di più,finché non me la ritrovo praticamente di fronte.
"Vuoi veramente dirmi che non ti manca tutto questo?"poggia le mano sul mio perro e trattengo il fiato.
"Ti ricordi tutto il sesso che c'è stato qui?Vuoi dirmi che non vuoi avermi di nuovo tua?"porta una mano verso l'orlo dei miei jeans.
"So che mi ami ancora e stai solo aspettando che io torni da te in modo da lasciare quella palla al piede..."e a quel punto indietreggiò velocemente.
"Non ti farò prendermi ancora in giro,sono stanco di questi giochetti,io amo Rachel e non minimamente paragonabile a quello he provavo per te...per lei è vero amore,e non rovinerò tutto per una puttana..."sbotto e lei ghigna.
"Mmm...questo non lo pensavi però quando mi scopavi...e so che mi desideri"abbasso lo sguardo sul suo seno per po distogliere velocemente lo sguardo.
"Io me ne vado"dico e lei ride.
"Come ti sei ridotto,Dylan?Prima ti prendevi quello che volevi,è questo che mi è piaciuto sin da subito di te,ora...ti sei rammolito"dice e io scuoto la testa divertito."Quello o i miei soldi?"mi guarda sorpesa per poi abbassare lo sguardo e iniziare a camminare al mio opposto.
Il mio sguardo cade sul suo fondoschiena e cavolo,per quanto possa essere stronza e manipolatrice,è bella...e questo lei lo sa.
"I tuoi soldi mi hanno ammaliata Dylan ma tu mi piacevi veramente,o almeno prima che diventassi noioso,sei diventato appiccicoso,mi trattavi fin troppo bene e Dio,non riuscivo più a starti accanto,per questo sono andata dal tuo migliore amico"dice e io la guardo scioccato.
"Mi stai prendendo in giro?Ti sei annoiata e quindi ti scopi il mio migliore amico?Sai che non funziona così?Me ne parlavi,cazzo"urlo iniziando ad arrabbiarmi.
"Ora questo non ha importanza,ora sono qui e voglio tornare con te"torna vicino a me e mi guarda negli occhi.
"Si ma io non sono più disposto a stare con te...continua pure così,rimarrai sola Addison"dico e subito dopo le do le spalle pronto per andarmene.
"Dylan,aspetta!"
"Che c'è?!"mi giro velocemente verso di lei e appena mi abbatto nel suo corpo nudo,sussulto."Che diavolo stai facendo?"deglutisco sentendo improvvisamente la gola secca mentre cerco di distogliere lo sguardo dal suo corpo.
No,non ci cascherò di nuovo,non posso.
"Dio Dylan,smettila di resitermi,so che mi desideri con tutto te stesso"mi giro nervoso passandomi una mano tra i capelli.
"Io me ne vado,e tu copriti che ti stai rendendo ridicola"le lancio un ultima occhiata per poi andarmene da quel posto lì.
STAI LEGGENDO
HAPPINESS -Essere O Non Essere?
Romance"Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare... nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità."