75.Ho paura

270 9 0
                                    

"Rachel vai a vedere chi è!Io sono sotto la doccia!"urla Harry e io sbuffo alzandomi dal letto per andare verso la porta d'ingresso.

Una volta davanti alla porta guardo dallo spioncino e appena vedo Dylan,spalanco li occhi.

Apro la porta e lui sposta subito l'attenzione su di me.
"Che ci fai qui?"dico subito e lui ride amareggiato.

"Che ci faccio qui?Davvero Rachel?"entra subito dentro casa e io sospiro.

"Avevi detto che sarebbe stata solo una pausa cazzo!Sei via da tre settimane!E non so nemmeno che cazzo sta succedendo visti che non ti degni di rispondermi al telefono!E per di più sei qui con la mia ex ragazza!"mi urla contro e io mi irrigidisco.

"Ti avevo detto che non sapevo per quanto sarei rimasta via,mi serviva tempo per dimenticare e tre settimane non mi bastano"

"E io te ne ho dato di tempo!Tre settimane,tre fottute settimane senza sapere niente di te capisc-"

"Rachel chi è-cazzo..."Harry porta subito una mano tra le sue gambe coprendosi il cazzo.

Dylan lo guarda scioccato per poi spostare l'attenzione su di me.

Lo guardo tremolante non sapendo cosa dire.

"I-io..."
"Te la fai pure con lui?Rachel avevi detto che era una stra cazzo si pausa!"urla e io sento le lacrime agli occhi.

"Amico senti,lei è venuta qui per divertirsi ed è quello che ha fatto,avresti dovuto vederla in questi giorni,sono sicuro che tu non l'abbia mai vista così felice,e se se ne andata è stato per allontanarsi da tutti,e anche da te!"dice Harry mettendosi in mezzo.

"Sta con me cazzo!Tu vorresti che la ragazza che mi ami si scopi un'altro?!"urla Dylan e le lacrime cominciano a rigare subito il mio viso.

"D-Dylan per favore..."tocco il suo braccio e lui si gira velocemente verso di me.

Noto subito la rabbia e la delusione nei suoi occhi.
"Io ti ho tradito e me ne sono pentito subito dopo...ma tu...io non sono nemmeno più sicuro che tu ami Rachel"

Scuoto la testa e subito mi avvicino a lui.
"Io ti amo Dylan,ti amo da morire"singhiozzo e lui ride.

"Mi ami?Mi ami?!Ed è così che me lo dimostri?!"singhiozzo e mi stringo tra le braccia.

"T-torno subito a casa con te,se è così che d-devo dimostrarti che ti amo,l-lo farò"poso le mano sul suo petto.

"Quante volte ci sei stata a letto?"mi chiede e io mi irrigidisco.
"I-io...N-non so..."

"Sei almeno stata solo con lui?"mi chiede disperato e io abbasso la testa piangendo.

"Mi dispiace..."
"Dispiace di più a me,è finita Rachel"dice e io spalanco gli occhi .

"Cosa?No,Dylan!Per favore!"prendo il suo viso tra le mani.
"Dylan non è stato niente di importante,non devi lasciarla per questo"Harry si mette in mezzo e ora ho veramente paura.

Ho paura di perderlo e non so se lo reggerei.

"Dylan,per favore..."sussurro in lacrime mentre lo guardo negli occhi.
Mi guarda per qualche secondo mentre una lacrime riga il suo volto e li sento il mio cuore spezzarsi.

"Non ci riesco Rachel,non posso...se tu mi avessi tradito una volta e te ne fossi pentita...li forse avrei potuto ma a te non dispiace,non dispiace esserti fatta chissà quante persone alle mie spalle ed è questo che mi ferisce,rimani qui tutto il tempo che ti serve,ma non tornare da me,chiamerò tuo padre a-"scuoto la testa accarezzando la sua guancia.

"N-no,n-no..."
"Cancella il mio numero,non pensarmi,non venirmi a trovare,ma stammi lontano...M-mi fai schifo Rachel"e senza aggiungere altro se ne va e io mi abbandono al mio dolore cadendo sulle ginocchia.

"Andrà tutto bene Rachel..."sento le braccia di Harry abbracciarmi e poso la testa sul suo petto.

HAPPINESS -Essere O Non Essere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora