55.Tradimento

313 13 4
                                    

Pov Dylan

Sospiro pasandomi una mano tra i capelli mentre guardo il telefono.

Sono le 5 di mattina,non riuscivo a dormire e ho deciso di uscire.
Per quanto io voglia starle accanto,vederla guardare il vuoto per tutta la notte o piangere mi fa stare una merda.

Le poche volte che dorme ha gli incubi e devo sempre svegliarla sapendo già che al suo risveglio scoppierà a piangere.

Sia chiaro,non mi sono stancato di lei,ma ci sto veramente male per tutto questo,tanto.

Guardo la sigaretta mezza consumata tra le dita e la porto alle labbra facendo un ultimo tiro.
Penso di non aver mai fumato così tanto in vita mia.

All'inizio fumavo una sigaretta ogni sabato sera,giusto per uno sfizio...ora...mi sembra quasi di esserne dipendente e sta cosa non mi piace per niente.

Ma non riesco a farne a meno.
"Dylan Jefferson che fuma di giorno,a che devo questo onore?"mi giro velocemente verso Addison che si viene subito a sedere vicino a me.

"Che ci fai qui?"
"Ti ho visto e ho pensato di venirti a salutare...che succede?"mi chiede e io sbuffo.

"Senti puoi andartene?"le chiedo irritato.
"Da quanto non fai sesso?"mi chiede e io sospiro.

"Questi non sono affari tuoi"dico e lei ride.
"Hai ragione ma...questo spiegherebbe il tuo umore"

Si da una parte ha ragione,penso di non essere mai stato per così tanto tempo in astinenza,con oggi sono un mese e una settimana.

Ma non do colpa a Rachel,Dio come posso solo chiederle di fare sesso dopo tutti quello che è successo?

Probabilmente lo farebbe ma poi si chiuderebbe in se non parlando nemmeno più con me.

"Quindi?2 settimane?3?"continua cantinelando.
"5 settimane..."sbotto e la sento ridere.

"Cavolo Dylan,stai facendo il record,come mai la tua ragazza non te la da più?"mi chiede.
"È successo...un'imprevisto e non sono affari tuoi"

"Beh si,se posso farti stare meglio"porta una mano tra le mie gambe e sussulto al gesto trattenendo un gemito.

"Con calma Dylan te l'ho solo toccato..."
"Addison non-"
"Lei non lo saprà e non devi toccarmi per forza...mentre io...beh,tu chiudi gli occhi"la guardo per un attimo e subito dopo mi guardo attorno.

Qui non passa nessuno,nessuno ci vedrà.

Sposto subito dopo l'attenzione su di lei che mi guarda con quei occhi da cerbiatta.
"Questo non vuol dire che io ti abbia perdonato..."

"Devi essere proprio in astinenza eh"si insinua tra le mie gambe e mi apre velocemente i jeans.

Sposto l'attenzione su di lei nervoso e sospiro.
Odio l'infedeltà ma proprio non riesco più a resistere,penso di poter esplodere da un momento all'altro.

"Sei sicuro di non voler essere cavalcato?"mi chiede guardandomi eccitata.
"Diamine Addison voglio solo far sesso,che tu me lo prenda in bocca o che mi cavalchi non mi cambia niente"sbotto e lei ghigna.
"Beh allora...entra..."mi indica una porta dietro di me in cui dovrebbe trovarsi il magazzino di un negozio.

"Sei sicura che non ci sia qualcuno?"
"È abbandonato stai tranquillo"dice e mi supera entrando dentro e io la seguo sospirando.

Ma che diavolo sto facendo?

Pov Rachel

"Stai bene?"guardo come pichcietta nervoso il piede mentre annuisce.
"Si..ehm...vado a farmi una doccia..."tiene lo sguardo chino e non capisco il perchè.

"Dylan...ehi..."li prendo il viso tra le mani.
"Anche se...non è uno tra i momenti migliori per me...puoi parlarmi di qualsiasi cosa,sono la tua ragazza e voglio starti accanto"dico e lui tiene la testa china.

"Dylan...guardami"scuote la testa.
"Non ci riesco...ho fatto una cazzata Rachel"dice e noto dal suo sguardo che è dispiaciuto.

"Che cosa?Stai tranquillo,qualsiasi cosa sia si risolverà..."prendo la sua mano tra le mie.

"Non ti merito,sono stato un coglione...io...ero al limite,ne avevo bisogno,e non potevo chiederlo a te,non dovrei nemmeno giustificarmi perché non sei tu,ma io...diavolo"si passa una mano tra i capelli e io lo guardo confusa.

Che diavolo ha fatto?

"Che cos'è successo?"gli chiedo e lui scuote la testa.
"Sono stato a letto con Addison"dice e sento subito il mio cuore spezzarsi.

HAPPINESS -Essere O Non Essere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora