"Che succede?"gli chiedo mentre lui smette di guardare il vuoto.
Si schiarisce la gola per poi sorridermi debolmente."Niente,sono solo stanco"mi avvicino a lui e prendo la sua mano tra le mie.
"Nonostante stia succedendo tutto questo,io ci sono e se hai bisogno di parlarmi puoi farlo..."dico e lui annuisce debolmente."Si,ma tranquilla,non è successo niente"dice e io sospiro per poi annuire.
Il mio telefono vibra e mi affretto a prenderlo.Rachel so che ti sto chiedendo tanto,ma ho dimenticato una cos da James e mi serve ora,puoi andare a prenderla?
Sta scherzando spero?
Rachel:Non puoi andarci tu?o venire lui da te?
Jhon:No,sono al lavoro,per favore,è importanteSbuffo e chiudo il telefono.
"Che succede?""Mio padre vuole che io vada a prendere una cosa da James,devo andare...torno subito okay?"gli dico e lui serra la mascella.
"Rachel mi voglio fidare di te"dice e io sospiro.
"Dylan io ti amo,e se avessi voluto fare qualcosa alle tue spalle non te lo starei dicendo,stai tranquillo okay?"fa un sorriso forzato e io mi allungo lasciandogli un bacio sulle labbra.-----
"Ecco..."mi porge lo scatolone.
Dio ma quanto pesa?"Io non riesco a portarlo fino a casa,pesa!"esclamo poggiandolo a terra.
Sospira e si passa una mano tra i capelli.
"Ti accompagno ma subito,ho un impegno"bornotta e io annuisco mentre lui si abbassa prendendo lo scatolone.Lancio un occhiata al suo outfit e oggi indossa una camicia stretta,arrotolata sulle braccia e un paio di jeans lisci.
Non c'è che dire che sia bello come sempre...
"Andiamo"si incammina velocemente verso la sua auto e mette dentro lo scatolone.
Sospirando salgo dentro l'auto e mi siedo nel posto del passeggero.
Entra pure lui e subito mette in moto per poi partire."Allora...come...come stai?Con la questione del processo?"mi chiede lasciandomi un occhiata veloce.
Alzo leggermente le spalle.
"Potrei stare meglio...ma grazie a Dylan le giornate sono più piacevoli..."dico tenendo lo sguardo chino.
"Tu e mio padre vi riparlate?"chiedo e lui sospira.
"Non voglio mentirti,a me Jhon piace,e io piaccio a lui,per quanto possa sembrarti strano ma è così...mi ha perdonato e stiamo cercando di avere una relazione"dice e sento una leggera fitta al cuore ma mi limito ad annuire."Da quando?"gli chiedo.
"Il giorno stesso in cui si è venuto a sapere dell'omicidio di Rose...prima di venire da te è stato da me...era distrutto e aveva bisogno di me"dice e diavolo,per quanto sta cosa non mi vada a genio,lui e mio padre sono amici da una vita,e si supportano a vicenda."Avete fatto sesso?"gli chiedo e lui scuote la testa.
"Vogliamo andarci con calma..."ammette e io annuisco."Mi dispiace per quello che ho fatto,spero che tu un giorno possa perdonarmi,almeno per tornare a parlarci...mi piaceva passare del tempo con te"
Grazie al cazzo,scopavamo come due conigli.
"Eccoci..."parcheggia davanti a casa mia e sto per scendere quando sento il telefono squillare.
Una chiamata da mio padre.
"Grazie"dico a James mentre prendo lo scatolone.
"Di nulla"mi sorride e chiudo la portiera mentre rispondo al telefono."Papà che succede?"dico subito mentre tiro fuori le chiavi e inizio ad aprire la porta.
"Rachel!Sei ancora con James?!Senti ascoltami rimani con lui okay?Non avvicinarti alla casa-"nello stesso momento la porta di casa mia si apre di scatto e appena quelle due iridi verdi incontrano le mie sussulto.Indietreggio velocemente mentre lancio un'occhaita verso il viale vedendo che James se ne andato.
"Rachel?!Ci sei?!"
"Digli che stai bene,o aspetteremo qui finchè non arriverà e lì non so se rimarrebbe vivo..."guardo Connor le lacrime agli occhi."S-si...in realtà non sono ancora partita da casa..."sussurro con un groppo in gola.
"Attacca"sussurra Connor.
"Devo andare ora ,Papà"dico e senza aggiungere altro tolgo il telefono."P-per favore..."
"Sta zitta ed entra subito dentro!"mi ringhia contro prendendomi per una braccio e spingendomi dentro.Pov James
Prendo il telefono confuso e subito rispondo a Jhon.
"Ehi,ho appena accompagnato Rachel a casa,lo scatolone era troppo pesante"dico mentre sorrido spontaneamente."James torna subito indietro!Connor è fuggito di prigione e sono appena stato in chiamata con Rachel,mi ha mentito dicendomi di essere ancora a casa!Torna subito da lei,per favore!"grida e sussulto a quelle parole mentre giro velocemente per la rotonda e prendo la strada verso casa di Jhon.
"Porca puttana!"
STAI LEGGENDO
HAPPINESS -Essere O Non Essere?
Romance"Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare... nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità."