"Dylan mi dispiace..."sussurro guardando il suo viso che è rivolto verso il basso.
"Mi stai lasciando quindi?"mi chiede e io sospiro."No è una pausa,starò via per un po'..."dico e lui annuisce.
"Non dimenticarti che ti amo"dice e io sorrido debolmente."Pure io ti amo"dico e lui annuisce.
Mi alzo seguita da lui e subito lo abbraccio.
"Anche se siamo in pausa,se hai bisogno di qualcosa chiamami"dice e io annuisco.----
"Dove hai intenzione di andare?"mi chiede mio padre e io chiudo la valigia.
"Vado con Harry e una sua amica verso la costa"dico e lui annuisce."Hai presi tutto?"mi chiede James e io scuoto la testa.
"Si,il telefono,il caricatore e le cuffie sono qui...i documenti qui,e i vestiti...beh qui"sorrido leggermente."Bene,quante ore in macchina?"
"5 ore,quasi 6,ma ne varrà la pena"dico e lui annuisce."Sai quanto starai più o meno?"mi chiede James e io mi giro verso di lui.
"Non lo so...finchè non starò bene penso..."dico distogliendo lo sguardo."Non...non metterci troppo"dice schiarendosi la gola.
Lo guardo sorpesa per poi annuire."Porto la valigia giù"dice mio padre e so che lo sta facendo per lasciarci soli.
Una volta fuori con la valigia sento le braccia di James cirocndarmi.
"Cazzo..."sospira e io poso la testa sul suo petto beandomi del suo profumo."Mi mancherai"ammetto e una sua mano mi accarezza i capelli.
"Pure tu"mi allontano leggermente e il mio sguardo cade sulle sue labbra.Sospiro per poi allontanarmi leggermente.
"È questo che vuoi?Vuoi che ti baci?"mi chiede e io alzo lo sguardo sorpresa verso di lui."Non ti obbligherò a baciarmi,so che tu non lo vuoi"dico e lui si avvicina a me.
"Rachel non dirlo nemmeno per scherzo,voglio baciarti ma non lo faccio per rispetto di Jhon...ma lui...me lo ha permesso""In che senso?"
"In macchina mi ha detto che potevo fare qualsiasi cosa tu volessi anche se sarebbe significato tradirlo,mi ha solo chiesto di non dirglielo"mi accarezza la guancia e io abbasso lo sguardo verso le sue labbra per poi scuotere la testa."Devo dimenticarti James e per quanto io adesso voglia baciarti...non posso"dico e lui annuisce.
"Va bene...non ti costringerò a fare niente"dice e io indietreggio."Quindi...è un addio?"
"Un arrivederci più che altro"dico e lui mi sorride."Divertiti okay?Non pensare a niente e a nessuno,solo non...drograrti"dice e io annuisco.
Mi avvicino a lui abbracciandolo e sospiro.----
"Siete pronte?"chiede Harry mentre si abbassa li occhiali da sole.
"Siiii!"dico facendo finta di essere entusiasta."Ah Ah,divertente...ma quanto ci mette Addison?"sbuffa e a quel nome mi irrigidisco.
"Chi?"
"Addison,Addison Scott,la conosci?"perdo un battito appena sento quel cognome e subito da infondo alla strada vedo arrivare la stessa Addison che si è portata a letto Dylan.Non può essere vero,non può essere la stessa Addison che mi e stata accanto per 12 anni della mia vita.
Non può essere la mia ex migliore amica.
STAI LEGGENDO
HAPPINESS -Essere O Non Essere?
Roman d'amour"Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare... nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità."