Chapter 18: That's my hoodie

1.6K 82 12
                                    

 «Ma quindi state assieme?» mi chiede per la millesima volta Miley solo che questa volta mi chiude i libri che stavo usando e togliendomeli dalla scrivania

«Io stavo studiando!» mi lamento girandomi verso la ragazza «Ridammeli dai»

«Fino a quando non mi risponderai»

Sbuffo e acconsento a rispondere alla sua domanda, «Non stiamo insieme, contenta? Ora posso riavere i miei libri?»

«E perché stavate dormendo abbracciati?»

«Ma stai conducendo un interrogatorio? Che cazzo Miley, non stiamo assieme!»

«Sono solamente curiosa»

La nostra conversazione viene interrotta dal bussare alla porta e la ragazza in piedi davanti a me me la indica intimandomi con lo sguardo di andare ad aprire. Sbuffando mi alzo dalla sedia e vado ad aprire, non ho manco il tempo di vedere chi è che due persone mi si buttano addosso per abbracciarmi.

«Lottie? Stephanie?» domando confusa nel vedere le mie amiche davanti a me «C'è anche Lauren?»

«No, Lauren non poteva venire però ti saluta» dice Lottie prima di riabbracciarmi «Ci fai fare un giro del campus? Oddio! Tu devi essere Miley! È un piacere conoscerti!»

La ragazza si stacca da me e si fionda su Miley che la abbraccia calorosamente, quella ragazza ama gli abbracci e anche tanto mentre Stephanie si limita a salutarla con la mano.

«Se mi date il tempo di mettermi una felpa andiamo» dico loro indicando la maglia sporca di nutella, da genio quale solo mi sono sporcata mentre mangiavo un panino con la nutella.

Faccio segno a Stephanie di entrare in camera, chiudo la porta per poi togliermi la maglia che stavo indossando e prendo la felpa che era poggiata sullo schienale della sedia. Tiro fuori i capelli dalla felpa e quando alzo lo sguardo becco Miley a fissare l'indumento che ho messo, abbasso lo sguardo e noto con piacere che non è una delle mie felpe o dei gemelli ma di Maximilian.. e che cavolo però!

«Perché vi guardate così?» domanda la mia migliore amica «Vabbeh andiamo va»

Mi prende per il gomito e mi trascina fuori dalla stanza con Stephanie al seguito.

«Allora, cosa mi raccontate?» chiedo loro prendendole a braccetto

«Katie ci fa lavorare come non mai» «Sto uscendo con un ragazzo» dicono in contemporanea Lottie e Stephanie

«Fermiamoci un secondo.. esci con un ragazzo e me lo dici così?» dico girandomi verso Stephanie e lei arrossisce non sapendo bene cosa dire «Racconta tutto!»

«L'ho conosciuto al cinema, ero in fila per i popcorn e abbiamo iniziato a parlare»

«Carino? Voglio vedere una foto!» le dico curiosa «Ne hai una da farmi vedere?»

«Ivy!» mi riprende Lottie

«In verità no.. giuro che esiste»

«Ora non si saluta più?»

Mi giro e faccio la linguaccia al mio compagno di corso Jack il quale però è troppo impegnato a fissare la mia migliore amica, Lottie.

«Jack, loro sono Lottie e Stephanie due mie amiche»

«Scommetto che siete anche voi delle ginnaste» dice lui e le mie amiche annuiscono

«Jack è un mio compagno di corso ed è nella squadra di basket del college»

«Ora che me lo hai ricordato sono in ritardo, è stato bello conoscervi!» detto questo il ragazzo dai capelli rosa scappa così com'è arrivato

«Strano il ragazzo però è carino» dice Lottie

Unbearable 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora