Nuovo giorno, nuovo appuntamento dalla psicologa.
«Ti vedo più radiosa» mi dice la psicologa quando entro nel suo ufficio
«Lei dice?»
Mi siedo a gambe incrociate sul solito divanetto mentre la donna è sempre seduta alla scrivania che è sommersa da scartoffie, penne sparse un po' ovunque e due cornici però non vedo le foto all'interno.
«Raccontami»
«La settimana scorsa sono stata chiamata dalla coach Reed perché aveva bisogno di parlarmi e quando sono andata nel suo ufficio mi ha detto che la mia ex coach di ginnastica artistica le ha comunicato la data dell'udienza» inizio mentre mi torturo le mani dal nervoso
«Come l'hai presa?» mi chiede
«Male, davvero molto male.. quando ero ancora ad Oklahoma City avevo chiesto se fosse possibile evitare, per me, di andare in tribunale essendo che non ho la forza di ripetere tutto di nuovo ma piano piano sto capendo che se voglio completamente chiudere quel capitolo della mia vita dovrò presenziare in tribunale e dire come sono andate le cose.»
«Esatto, è come ti avevo detto io all'inizio.. per chiudere una pagina della tua vita, prima la devi prendere di petto, affrontare lei e le conseguenze che porta»
«Quel giorno dopo essere tornata in camera mi sono messa a dormire perché volevo smettere di pensare per un momento.. volevo staccare la spina. Solo che poi mi sono svegliata alle due del mattino ed essendo che non riuscivo più a dormire mi sono andata a fare un giro e sono finita sul tetto della palestra dove alleno.» le racconto percependo un po' di calore sulle guance, perfetto sono diventata rossa «Dopo un po' è arrivato Maximilian ma inizialmente pensava che fossi Miley, abbiamo iniziato a parlare e dopo aver preso coraggio gli ho detto perché non gli ho più voluto parlare.»
«Com'è andata?» mi chiede «Avete chiarito tutto?»
«Si, abbiamo chiarito e ci siamo anche baciati..»
«Davvero?»
Annuisco in completo imbarazzo riprendendo poi a raccontarle cos'è successo nei giorni successivi.
«Ha visto Logan e mi ha chiesto perché fosse davanti alla porta della mia camera»
«Logan? Il ragazzo che ti segue giusto?» chiede ottenendo poi un mio cenno di assenso
«Si, era venuto perché non mi aveva vista a lezione e mi aveva portato anche il pranzo solo che poco dopo è arrivato anche Max con un sacchetto del Mc e dopo che lo ha cacciato si è imbucato nella mia stanza e abbiamo pranzato assieme», «Dopo che mi ha chiesto chi fosse Logan ho percepito che fosse geloso e gliel'ho chiesto ma non mi aspettavo che mi dicesse di si, dopo che mi ha proposto di andare a fare un giro, mi sono lavata e vestita e lui se n'è uscito con guardiamo un film dopo che io con il ciclo ho fatto lo sforzo di vestirmi eeeee ci siamo addormentati abbracciati»
La donna mi guarda con uno sguardo dolce e poi mi risponde «Direi che sta andando abbastanza bene»
«Credo di si.. piano piano sto ammettendo a me stessa che provo qualcosa per lui»
«Ne sono contenta»
«L'altro giorno sono venute a trovarmi due amiche e Lottie, la mia migliore amica, mi ha sgamata subito sul fatto che non le stessi dicendo qualcosa» le racconto ridacchiando
«Cosa ti hanno detto? Ne sono contente?»
«Non so se se lo ricorda ma Lottie era molto contraria al fatto che io negassi i miei sentimenti verso di lui però quando le ho detto che abbiamo chiarito e che lui mi ha baciata è stata molto felice, ha anche urlato dalla gioia e anche Stephanie era felice anche se non sa proprio tutto tutto»
STAI LEGGENDO
Unbearable 2
Romance→sequel di Unbearable, si consiglia la sua lettura per avere una migliore comprensione← Sono passati un paio di mesi dall'inizio delle lezioni alla UCLA e Ivy ha fatto amicizia solo con un'altra persona oltre che con la sua coinquilina e a parer su...