Scendo le scale in punta di piedi sperando che nessuno mi senta, soprattutto uno dei gemelli essendo che voglio preparare loro una sorpresa.
Quando passo davanti alle porte del primo piano vengo afferrata per un polso e trascinata in una di esse, ma chi è il pazzo che farebbe una cosa del genere?
«Dico ma sei deficiente o cosa?!» esclamo iniziando a tirare degli schiaffetti sulla spalla di Dustin
«Mi fai il solletico»
«Cosa c'è? Devo fare la colazione»
«Ti do una mano» si offre, apre la porta della stanza e mi spinge fuori prima di trascinarmi giù per le scale dritto in cucina
«Cosa dobbiamo preparare?»
«I pancakes» dico iniziando a prendere gli ingredienti «Lì dentro ci sono le padelle, prendine due»
Metto gli ingredienti dentro una ciotola iniziando a mescolare mentre Dustin fa scaldare le padelle.
«Prendi tre piatti, dovrebbero bastare per tutti» dico iniziando a mettere l'impasto nelle padelle «Ti dispiace controllarle? Vado a vedere chi è.»
Poso la scodella vicino ai fornelli e vado ad aprire la porta.
«Oh mio Dio! Zack!» urlo abbracciandolo «Ma tu cosa ci fai qui?»
«Sorpresa?» ride lui ricambiando il mio abbraccio «C'è un tizio dai capelli ricci che mi sta fissando abbastanza male»
Mi stacco da Zack e mi giro verso Max che sta guardando torvo Zack.
«Buongiorno eh» borbotta lui «Piacere Max»
«Zack, il suo fratellastro»
«Ma tuo padre sa che sei qui? O è una sorpresa per tutti?»
«La seconda... oddio ma cos'è quest'odore?»
Annuso l'aria e per mia disgrazia sento odore di bruciato, corro verso la cucina e noto che Dustin si sta facendo gli affari suoi, mi avvicino alle padelle e quando giro i due pancakes vedo che sono carbonizzati.
«Ti avevo detto di fare una sola cosa!» esclamo girandomi verso il ragazzo con il piercing sul sopracciglio «Una sola!»
Butto i pancakes nel cestino, poso le padelle di nuovo sul fuoco e metto dell'impasto a cuocere.
«Tu» dico indicando Max con una spatola
«Io»
«Dammi una mano» gli ordino «Su che aspetti? Muovi il culo»
Maximilian si mette vicino a me e mi aiuta a fare i pancakes in silenzio mentre Dustin e Zack parlano di non ho capito cosa ma non è che mi interessi particolarmente.
Spero che Isaac non sia ancora arrabbiato..
«A che pensi?» mi chiede Max mentre toglie un pancakes dalla padella posandolo in uno dei piatti
«Isaac.. non vorrei avergli rovinato il compleanno»
«Dici che ho sbagliato a.. a salire ieri?»
«No.. no solo che..» mormoro non sapendo cosa dire «Isaac l'ha presa molto male..»
«Buon compleanno stronzi!» esclama Dustin, giro il viso verso l'entrata della cucina e noto i gemelli ancora in pigiama che ringraziano Dustin per gli auguri
«Beh che dire.. ora potete prendere l'alcool in un bar» dice Zack attirando su di se l'attenzione
«Quanto sei simpatico» sbuffa Theo «Aspetta ma tu non dovresti essere in Finlandia o cose simili?»
STAI LEGGENDO
Unbearable 2
Romance→sequel di Unbearable, si consiglia la sua lettura per avere una migliore comprensione← Sono passati un paio di mesi dall'inizio delle lezioni alla UCLA e Ivy ha fatto amicizia solo con un'altra persona oltre che con la sua coinquilina e a parer su...