Dopo aver passato un'ora in completo silenzio siamo tornati a casa e ci siamo rintanati in camera mia, io mi sono svegliata qualche minuto fa mentre Maximilian sta ancora dormendo.
«Sono qui!» sento dire, alzo la testa dal petto di Max e guardo la porta dove c'è Lottie che ci fissa con gli occhi a cuoricino «Ma si può sapere dove siete stati? Sono ore che vi cerchiamo!»
«Fai silenzio, sta dormendo!» sibilo alludendo al ragazzo al mio fianco il quale si è addormentato nemmeno mezz'ora fa «Siamo qui da un paio d'ore, perché?»
«Jack ha proposto di mangiare fuori, abbiamo provato a chiamarvi diverse volte ma nessuno dei due rispondeva e ovviamente i gemelli sono andati nel panico» mi spiega e subito dopo si becca uno schiaffetto da parte di Isaac
«Non è propriamente giusto» ribatte mio fratello «Ma dove siete stati?»
«Qui?»
«E il telefono? Ve lo siete venduto?» borbotta guardandomi male «Perché hai gli occhi rossi?»
«Isaac non incominciare, ti prego»
«Sono le sette, hai un'ora per svegliarlo» dice lui cambiando discorso «Buona fortuna, sorellina»
Mio fratello e la mia migliore amica se ne vanno chiudendosi la porta alle spalle.
Bacio un paio di volte la guancia a Maximilian ma lui continua a dormire impassibile così gliela mordo ma ancora niente e quando lo sto per mordere una seconda volta una sua mano mi finisce sulla faccia che mi allontana dal suo viso.
«Non ci provare dolcezza» borbotta con la voce roca
«Se no?»
In pochi secondi me lo ritrovo addosso che mi fa il solletico. «No dai! Basta!» rido cercando di fermarlo ma inutilmente «Max! Per favore!»
Dopo poco si ferma e finalmente riesco a regolarizzare il mio respiro, «Perché mi hai svegliato?»
«Tra un'ora dobbiamo andare a cena fuori»
«Ma io non ne ho voglia» piagnucola lui buttandosi al mio fianco «Non possiamo mangiare qui?»
«Lo ha proposto Jack»
Max rimane in silenzio per un po' e poi si gira sul fianco sinistro per guardarmi, «A proposito di proposte..» dice «Mi stavo chiedendo se.. se ti andasse di venire con me a Denver»
«Quando?»
«Settimana prossima, so che ti sto chiedendo molto però mi farebbe piacere se venissi con me»
«Possiamo andare in macchina con Miley ed Elliot o in aereo, come preferisci» aggiunge poco dopo sorridendo leggermente
Ivy dagli una risposta, su!
Non fissarlo come se fosse ti fosse apparso il Signore!
«Si dai, vengo volentieri» gli dico, il suo sorriso si allarga e di conseguenza sorrido pure io
«Dici davvero?»
«Si» lui si sporge per baciarmi ma veniamo interrotti dall'entrata della sua migliore amica nella mia stanza
«Vi ho interrotti?» chiede lei
«Eh ma va?» borbotta Max mentre si tira su a sedere «Che vuoi?»
«Viene anche lei?»
«Si»
«Perfetto! Partiamo domenica mattina» ci dice tutta sorridente
«Come domenica mattina? Ma non dovevamo partire lunedì?» chiede confuso il mio ragazzo
«Dovevamo.. mia madre ha invitato a casa mezza famiglia per far conoscere El e sappiamo che mia madre è abbastanza convincente quindi...» gli risponde lei «Sai vero che tua madre farà la stessa cosa appena saprà che hai la ragazza vero?»
STAI LEGGENDO
Unbearable 2
Romance→sequel di Unbearable, si consiglia la sua lettura per avere una migliore comprensione← Sono passati un paio di mesi dall'inizio delle lezioni alla UCLA e Ivy ha fatto amicizia solo con un'altra persona oltre che con la sua coinquilina e a parer su...